L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » sab mag 14, 2011 12:05 pm

Speranza sei fantastica!

Marco - molto pragmatico - dice che se ci fossero problemi seri lo riporterebbero nel bugiardino, allo stesso modo in cui (quando è il caso) scrivono di non assumere qualcosa in gravidanza presunta o accertata...

per la toxo feci come Acqua quando cercavo Auri (e meno male che rimasi incinta al primo colpo, altrimenti sono sicura avrei smesso!)...credo sia una risposta ad una spinta comuqne irrazionale...

da quando ho partorito Auri ho fatto di tutto per beccarmela, ma nisba. evidentemente almeno dalle mie parti non è così facile...ma non lo è stato neanche in Arabia Saudita ;)


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » sab mag 14, 2011 12:29 pm

uh...

ma la millesima risposta l'ho postata io...ho vinto qualcosa?!
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » sab mag 14, 2011 4:44 pm

Marianna il tuo cucù precedente mi ha fatto ridere,!!
per la millesima risposta....non saprei proprio

Roxy io oggi sono al 14giorno, ma questa mattina guardando bene lo stick si
vedeva chiaro che a sx linea e dx linea sbiadita che ieri sera non si vedeva!!!!
bene noi continuamo e dopo faccio il mio prossimo stick.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab mag 14, 2011 5:43 pm

Roxy78 ha scritto:Ti ho risposto nell'altra discussione...facci sapere domani eh? :bacio:
acqualimpida ha scritto:mammamartina attendo notizia! un abbraccio a tutte
Salve donne!
Allora oggi tornata da lavoro ho fatto uno stick persona ( la pipì era almeno 6 ore che non la facevo) e mi sembra proprio positivo!

Le linee sono celesti, quindi non evidentissime, ma la dx si vede e la sx è molto molto chiara!

Infatti pensavo a quelli di ieri, che avevano le linee uguali ma sbiadite....e tutto torna!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » sab mag 14, 2011 5:48 pm

mammamartina ha scritto:Salve donne!
Allora oggi tornata da lavoro ho fatto uno stick persona ( la pipì era almeno 6 ore che non la facevo) e mi sembra proprio positivo!

Le linee sono celesti, quindi non evidentissime, ma la dx si vede e la sx è molto molto chiara!

Infatti pensavo a quelli di ieri, che avevano le linee uguali ma sbiadite....e tutto torna!
Benissimo!!!! :ola:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab mag 14, 2011 6:29 pm

Benissimo, abbiamo ampiamente sforato le pagine a nostra disposizione nella discussione quindi usiamo le prossime 3-4 per decidere come chiamare la prossima. Ditemi se vogliamo mettere in prima pagina cose diverse da quelle che ci sono ora o se va bene così. Rinnovo l'invito: se qualcuna ha voglia di prendersi l'onere e l'onore di mandare avanti la discussione si faccia avanti altrimenti lo faccio io ancora per una volta (spero la prossima di essere già panciuta e di non rifarlo, che dite??)

I nomi che avevamo già detto la volta scorsa erano, a parte l'attesa più attesa, in attesa di attendere, in attesa dell'attesa...poi ve ne ricordate altri?? Si può anche rimettere questo se ci piace, nessuno lo vieta, tanto poi quando si riapre questa la chiudiamo. Forza donne, facciamo bella la nostra sezione, che dite???
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » sab mag 14, 2011 6:43 pm

Speranza ha scritto:Benissimo, abbiamo ampiamente sforato le pagine a nostra disposizione nella discussione quindi usiamo le prossime 3-4 per decidere come chiamare la prossima. Ditemi se vogliamo mettere in prima pagina cose diverse da quelle che ci sono ora o se va bene così. Rinnovo l'invito: se qualcuna ha voglia di prendersi l'onere e l'onore di mandare avanti la discussione si faccia avanti altrimenti lo faccio io ancora per una volta (spero la prossima di essere già panciuta e di non rifarlo, che dite??)

I nomi che avevamo già detto la volta scorsa erano, a parte l'attesa più attesa, in attesa di attendere, in attesa dell'attesa...poi ve ne ricordate altri?? Si può anche rimettere questo se ci piace, nessuno lo vieta, tanto poi quando si riapre questa la chiudiamo. Forza donne, facciamo bella la nostra sezione, che dite???
Ma dobbiamo già chiuderlo?
Perchè, si ha un limite?
Non sapevo....

Spe, a me fa piacere se continui a portarla avanti tu questa discussione.....sei la nostra esperta... :ok:

Io sono, come anche l'altra volta, per " In attesa di attendere"
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab mag 14, 2011 6:46 pm

Roxy78 ha scritto:Ma dobbiamo già chiuderlo?
Perchè, si ha un limite?
Non sapevo....

Spe, a me fa piacere se continui a portarla avanti tu questa discussione.....sei la nostra esperta... :ok:

Io sono, come anche l'altra volta, per " In attesa di attendere"
Sì roxy, in teoria a 50 pagine più o meno si dovrebbe chiudere per dare la possibilità alle nuove arrivate di entrare e capirci qualcosa senza leggersi 100 pagine di discussione! Poi noi siam prolisse e ci arriviamo rapidamente, ho lasciato aperto di più perchè ho vosto che comunque nuove nuove nella sezione non ne sono arrivate, ma solo vecchie conoscenze che si son messe in caccia da poco, ma ora è davvero troppo lunga!
Rispondi