L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar mar 08, 2011 6:53 pm

noemi2011 ha scritto:Mi unisco anch'io nuovamente alla ricerca............... oggi ho ritirato le beta sono al secondo aborto, ma non voglio buttarma giù, voglio ricominciare da capo e speriamo bene.
Mi dispiace moltissimo per l'aborto Noemi, siamo qui se hai voglia di parlarne.

Intanto ti inserisco fra le cercatrici!


noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » mar mar 08, 2011 6:57 pm

Grazie ragazze, mi fà davvero piacere avervi conosciute, non mi fà sentire sola. Stasera andiamo dal gine e vediamo un pò. Non voglio rinunciare e spero con tutto il cuore che la prossima volta andrà meglio. Ciao a tutte e di nuovo auguri a tutte le donne. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mar 08, 2011 7:15 pm

Noemi un abbraccio :abbraccio:

Spe che bello il nuovo post!!!

Io ci sono, ma poco, perchè come She sono già ansiosa di mio e stando troppo qui lo divento ancora di più, infatti ho anche tolto il ticker perchè ogni mese mi sentivo il fiato sul collo!

Però ci sono e passerò ogni volta che posso!

Un bacio :bacio:

Ahhhh anche io come Ila ho l'appuntamento dalla ginecologa, me ne ha suggerita una Franceschina e non vedo l'ora.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar mar 08, 2011 7:25 pm

Mammatitta ha scritto:Noemi un abbraccio :abbraccio:

Spe che bello il nuovo post!!!

Io ci sono, ma poco, perchè come She sono già ansiosa di mio e stando troppo qui lo divento ancora di più, infatti ho anche tolto il ticker perchè ogni mese mi sentivo il fiato sul collo!

Però ci sono e passerò ogni volta che posso!

Un bacio :bacio:

Ahhhh anche io come Ila ho l'appuntamento dalla ginecologa, me ne ha suggerita una Franceschina e non vedo l'ora.

Allora in bocca al lupo anche a te per la visita dalla ginecologa e speriamo sia quella che cerchi che secondo me trovare quella con cui ti trovi bene è già qualcosa di supercomplicato se poi l a cerchi anche brava è una missione quasi impossibile!

Stai tranquilla vieni a trovarci quando hai voglia e se ne hai voglia, se questo ti mette ansia allora è bene venire solo a volte!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar mar 08, 2011 7:41 pm

Mammatitta,Noemi e Sherieh in bocca al lupo per la visita ginecologica!!!! :bacio:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mar 08, 2011 7:54 pm

Sai che c'è Spe con la mia ginecologa, mi trovo benissimo è simpatica e brava , ma è lenta. Alla mia età non puoi aspettare più di un anno per farmi fare le analisi ( e dico analisi mica chissà che) . Allora ho deciso di cambiare e dire tutto tutto alla prima visita se mi sente bene sennò amen.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar mar 08, 2011 8:16 pm

Donne, io per ora posticipo perchè mi ammalo una settimana si e una no e non mi sempbra il modo migliore di iniziare una gravidanza...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 08, 2011 8:22 pm

Mammatitta ha scritto:Sai che c'è Spe con la mia ginecologa, mi trovo benissimo è simpatica e brava , ma è lenta. Alla mia età non puoi aspettare più di un anno per farmi fare le analisi ( e dico analisi mica chissà che) . Allora ho deciso di cambiare e dire tutto tutto alla prima visita se mi sente bene sennò amen.
Ecco, io è la prima volta che vado dalla mia ginecologa per "problemi", dopo più di 10 anni, quindi non ho idea se sminuirà il fatto che sono passati (solo, già...) 7 mesi di rapporti abbastanza mirati oppure se ci farà fare qualche indagine.
Molto del suo rapporto professionale nel mio futuro dipenderà da questa visita, credo...
Rispondi