L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar mar 15, 2011 3:19 pm

se hai un dubbio chiamalo il ginecologo e se si irrita sono fatti suoi!!!!
mi spiace per la temperatura basale, ma non so aiutarti.


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar mar 15, 2011 3:22 pm

sarei anche tentata a fare una visita in un centro specializzato dove possano indagare anche l'intestino..non so..a dire il vero ho paura! e poi come ti dicevo non vorrei entrare nel circolo vizioso di tanti medici con tante versioni diverse..
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar mar 15, 2011 3:24 pm

ViolaS ha scritto:Uaooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh

In bocca al lupo
Elisa ha scritto:Evviva Titty!!!!
acqualimpida ha scritto: ma che mieraviglia? siamo tantissime! benvenuta

grazie ragazze! :bacio:

mi sento emozionata....e felice allo stesso tempo!!!
fino al mese scorso pensavo di restare "monomamma" ed invece maritozzo ha cambiato idea!!!!

:grsm:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar mar 15, 2011 3:30 pm

evviva il maritozzo allora!!!!!!!! :clap: :clap:
noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » mar mar 15, 2011 3:36 pm

Nefer ha scritto:posso aggiungermi anche io???

:ola: :ola:
Benvenuta siamo davvero tante :bacio: :bacio: :bacio:
noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » mar mar 15, 2011 3:49 pm

mammamartina ha scritto:Scusate ragazze, toglietemi una curiosità...ma se siete in cerca come cavoli fate a riconoscere il muco da "altro"????????
Io rischio di perderci la ragione.....o forse sono imbranata!
Ciao è un piacere conoscerti, quello che ti posso dire è che prima di questa avventura non sapevo nemmeno cosa fosse, adesso invece ho imparato a capire cosa sia e soprattutto a cosa serve. Io non l'ho mai visto sullo slip, riesco a vederlo solo quando ho rapporti, il mese scorso addirittura nemmeno quello ma quando sono andata dal gine e mi ha fatto l'eco transvaginale mi disse che ero piena di muco. Io ho un ciclo di 26 o 28 giorni quindi ovulo tra il 12 ed il 14 giorno e quello che faccio è che quando arrivo al decimo PM inizio con i rapporti mirati un giorno sì ed uno no, sono rimasta incinta due volte così anche se poi li ho persi tutti e due. Questo mese ci riprovo da venerdì ricomincio la caccia. In bocca al lupo e stai tranquilla............... :ola:
noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » mar mar 15, 2011 4:01 pm

Mammatitta ha scritto:Ma lasciati abbracciare benvenuta!!!!

Io sono incazzata (si può dire ho bisogno di sfogarmi) ieri sono stata dalla ginecologa, è stata carina gentilissima (non mi ha nemmeno fatto pagare) stava dicendomi i primi passi per indagare questa temporanea (spero) infertilità quando mi fa vieni che ti ricontrollo con una eco.

Bè lei vede ancora i polipetti, io le dico che l'isteroscopia (sono andata da uno che mi ha consigliato LEI) era a posto e non è stato visto nulla lei che mi dice? Rifalla perchè sono convinta che ci sono :eeeeeeeeeee.

Adesso sono a metà fra l'arrabbiato e il triste, sicuramente vado a fare un'altra eco da un'altro e se devo rifare l'istroscopia vado all'artemisia.

Sono però indecisa ora se andare dal ginecologo di mia mamma famoso ginecologo romano oppure dalla ginecologa che mi ha consigliato franceschina; non ho molta dimistichezza con gli uomini ma se si deve fare lo faccio.

Consigli e abbracci non possono che farmi bene :bacio:
L'unico consiglio che ti posso dare è di sentire un altro ginecologo e cerca di tranquillizzarti vedrai che tutto andrà bene....................... :abbraccio:
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mar mar 15, 2011 4:50 pm

Buonasera a tutte!
Prima di tutto un grosso BENVENUTO a tutte le nuove cercatrici!!!!
Un abbraccio speciale e Mammatitta :marika:
Speranza....in questi giorni ti penso tantissimo, aspetto co te news :abbraccio:
Per quello che riguarda me, credo di non aver ovulato questo mese...lo stick persona ha sempre dato linea dx sempre flebile flebile e ormai sono al 19 pm...vabbè pace...non so neppure dirvi più o meno per quando non le aspetto :cry:
Per di più ho ripreso il lavoro quindi aggiungo anche lo stress a tutta la situazione già poco chiara.
Un bacio a tutte|
:bacio:
Rispondi