L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun mag 09, 2011 11:01 am

madda77 ha scritto:Scrivo poco qui ma vi seguo sempre, ed ho sempre un pensiero per tutte voi.
Elly, Titta, tanti tanti auguri, sono felicissima che la cicogna abbia deciso che era ora di fare una fermata anche da voi :bacio:
Vi auguro di cuore di godervi questo meraviglioso viaggio :ok:
Clac, un abbraccio speciale a te :abbraccio:
Ma anche un grande in bocca al lupo, a te e a tutte le cacciatrici instancabili: siete meravigliose e sono sicura che un dolce dono arriverà anche per ognuna di voi :bacio: :bacio:
ma grazie cara.
io ti accarezzo virtualmente la panciona, che dicono porti bene...speriamo, perchè qui non so più a che santo votarmi!
elly stellina ha scritto:Clac ti abbraccio!! magari il prossimo ciclo sarà più corto di 40 giorni!!
speriamo! devo ASSOLUTAMENTE fare gli esami della prolattina, quando quella bastarda si alza per me sono guai!
Mammatitta ha scritto:Benvenuta Podzina!

Mammamartina Clac Spe Acqua Roxy...tutte per voi

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ecco, prendo e metto in frigo, che per un 20-25 giorni almeno non posso usarle!


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun mag 09, 2011 11:03 am

Speranza, mi spiace che questo mese ti salti l'ovulazione, non ci voleva eh?

ma guardando il lato positivo (per me e le altre in caccia), almeno potremo contare ancora su di te come post-leader almeno un mese, no?

(giusto per alleggerire il tono, perchè se mi deprimo non mi tira più su nessunoooooooo)
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun mag 09, 2011 2:11 pm

grazie titta me le prendo volentieri!!!!!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mag 10, 2011 5:16 pm

Bè dove siete tutte quante?

Volevo dirvi che mi sono rimasti parecchi test canadesi se vi servono ve li spedisco a casa volentieri senza spese , tanto la spedizione costa pochissimo!

:bacio:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar mag 10, 2011 5:18 pm

Mammatitta ha scritto:Bè dove siete tutte quante?

Volevo dirvi che mi sono rimasti parecchi test canadesi se vi servono ve li spedisco a casa volentieri senza spese , tanto la spedizione costa pochissimo!

:bacio:
Si ma noi vogliamo il tickeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrr nuovooooooooooooooo

:cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar mag 10, 2011 5:20 pm

A me gli stik potrebbero servire!!! Se te li chiede qualcun'altro puoi spedrli, a me potrebbero servire da dopo il 17maggio.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mag 10, 2011 5:22 pm

Ok Spe! Mandami l'indirizzo e te li spedisco, non credo che con le poste italiane arrivino prima!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar mag 10, 2011 5:25 pm

Mammatitta ha scritto:Ok Spe! Mandami l'indirizzo e te li spedisco, non credo che con le poste italiane arrivino prima!
Titta, ma te li pago, almeno in parte, scusa te li hai comprati, chiediamo anche ad acqua se le possono servire, diceva che i persona costano troppo e che il suo compagno non vuole comprare niente da internet...in questo modo lui sarebbe accontentato, verrebbero spediti da una nm che li ha comprati!!!
Rispondi