L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer apr 20, 2011 1:50 pm

:ahahaha: :laughter: mi hai fatto morire dalle risateeeee!!!!!!!!!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 20, 2011 2:02 pm

Vi racconto che è successo ieri:

UM 30/03 puntualissime, ho ovulato presto fra l'8 e il 10 (così mi ha detto il ginecologo alla visita) ieri all'11 po circa vado in bagno a fare popò (oppure cacca :cisssss: ) mi pulisco e trovo una piccola striscia rossa poi più nulla...che è?

Non mi voglio illudere con nulla ed ho deciso che se non arrivano (lo si spera sempre fino all'ultimo!) il test non lo faccio prima del 01/01/2011.

Un bacio a tutte mi vado ad aggiornare!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer apr 20, 2011 2:06 pm

Mammatitta ha scritto:Vi racconto che è successo ieri:

UM 30/03 puntualissime, ho ovulato presto fra l'8 e il 10 (così mi ha detto il ginecologo alla visita) ieri all'11 po circa vado in bagno a fare popò (oppure cacca :cisssss: ) mi pulisco e trovo una piccola striscia rossa poi più nulla...che è?

Non mi voglio illudere con nulla ed ho deciso che se non arrivano (lo si spera sempre fino all'ultimo!) il test non lo faccio prima del 01/01/2011.

Un bacio a tutte mi vado ad aggiornare!
Speriamo che nn arrivino!!!!!!!!!!! :bacio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 20, 2011 2:19 pm

Mammatitta ha scritto:Vi racconto che è successo ieri:

UM 30/03 puntualissime, ho ovulato presto fra l'8 e il 10 (così mi ha detto il ginecologo alla visita) ieri all'11 po circa vado in bagno a fare popò (oppure cacca :cisssss: ) mi pulisco e trovo una piccola striscia rossa poi più nulla...che è?

Non mi voglio illudere con nulla ed ho deciso che se non arrivano (lo si spera sempre fino all'ultimo!) il test non lo faccio prima del 01/01/2011.

Un bacio a tutte mi vado ad aggiornare!
titta .......forse hai sbagliato data!!!!!!!!!!!!!!!
comunque pr quando NON le aspetti??? abbiamo la data UM uguale!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer apr 20, 2011 2:26 pm

abbiate pazienza ma sono in para :tettonaesaurita: oggi mi sono abbandonata ad un panino con la bresaola..in realtà è uno dei saluti da evitare giusto?!! ora ho il rimorso..
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 20, 2011 2:29 pm

acqualimpida ha scritto:abbiate pazienza ma sono in para :tettonaesaurita: oggi mi sono abbandonata ad un panino con la bresaola..in realtà è uno dei saluti da evitare giusto?!! ora ho il rimorso..
ma lo sai che invece io lo mangiavo? mi avevano detto di eliminare crudo salame e salsiccia!

a quando il verdetto?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer apr 20, 2011 2:34 pm

mammamartina ha scritto:ma lo sai che invece io lo mangiavo? mi avevano detto di eliminare crudo salame e salsiccia!

a quando il verdetto?
davvero?!! ho letto qui su intenet invece che sono concessi solo prosciutto cotto e mortadella (che io ho confuso con la bresaola per questo l'ho mangiata!!) però se mi dici così mi sollevo un po'..e pensare che farò qualche giorno fuori per Pasqua in Emilia dove ci offriranno prosciutto crudo a quintalate..mah

comunque per il verdetto siamo ancora lontani, oggi sono al 7PO. Non so perchè la sto vivendo così questo mese, sarà una delusione enorme!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 20, 2011 2:34 pm

mammamartina ha scritto:titta .......forse hai sbagliato data!!!!!!!!!!!!!!!
comunque pr quando NON le aspetti??? abbiamo la data UM uguale!
Che data ho sbagliato?

Um 30/03 i miei cicli durano 28/30 gg quindi dal 26 al 28.
Rispondi