L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » gio mar 10, 2011 12:43 pm

MariannaMJ ha scritto:noemi non ci conosciamo...però volevo dirti che io dopo due aborti ed una gravidanza del tutto fisiologica alle spalle ho scoperto che la mia tiroide non lavora bene non appena rimango incinta (e solo in questo frangente).
"ginecologicamente" ero a posto al momento degli aborti, ma la gine stessa mi ha mandò da un endocrinologo per poter indagare meglio.
di diverso rispetto a me c'è che tu hai adesso un compagno diverso dal padre dei tuoi due bambini, e secondo me questo meriterebbe un approfondimento in più rispetto al mio caso...
ti lascio questo pensiero, ed anche il fatto che non vedo i tuoi 43 anni come un ostacolo "in sè" alla maternità, quanto piuttosto che, se è il caso di fare altre analisi che non siano semplicemente indagini ginecologiche, il momento è ora. non rimandare.
Ciao Marianna, ho fatto anche altre analisi, la tiroide è a posto o meglio sono stata operata dieci anni fà e sto prendendo l'eutirox, ho fatto anche le analisi del dna. Insomma nulla di patologico, nulla di strano e tutto nella norma, nemmeno l'età, quindi devo solo stare tranquilla e serena. Un bacio grande e grazie per il tuo consiglio speriamo che la primavera ed il sole mi diano quella serenità di cui ho bisogno :happy:


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mar 10, 2011 12:49 pm

noemi2011 ha scritto:Ciao Marianna, ho fatto anche altre analisi, la tiroide è a posto o meglio sono stata operata dieci anni fà e sto prendendo l'eutirox, ho fatto anche le analisi del dna. Insomma nulla di patologico, nulla di strano e tutto nella norma, nemmeno l'età, quindi devo solo stare tranquilla e serena. Un bacio grande e grazie per il tuo consiglio speriamo che la primavera ed il sole mi diano quella serenità di cui ho bisogno :happy:
Suppongo che tu abbia fatto anche gli esami della coagulazione...anche quella potrebbe essere una causa possibile di abortività! Ma penso che alla prossima eventuale (e mi auguro prossimissima in termini di tempo) gravidanza il gine ti farà fare tutti gli accertamenti e ti terrà super d'occhio fin dall'inizio!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio mar 10, 2011 1:03 pm

Io ho preso una decisone...finalmente!

La ginecologa consigliata da Francesca aveva appuntamenti solo per il 31 ed io in quei giorni dovrei non aspettare le mestruazioni, quindi mi sono detta provo il tutto per tutto ho chiamato la mia ginecologa le ho detto che avrei bisogno di vederla per dirle tutto ed ecco che ho un appuntamento per lunedì alle 17!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mar 10, 2011 1:08 pm

Mammatitta ha scritto:Io ho preso una decisone...finalmente!

La ginecologa consigliata da Francesca aveva appuntamenti solo per il 31 ed io in quei giorni dovrei non aspettare le mestruazioni, quindi mi sono detta provo il tutto per tutto ho chiamato la mia ginecologa le ho detto che avrei bisogno di vederla per dirle tutto ed ecco che ho un appuntamento per lunedì alle 17!
Già prendere una decisione è una cosa importante e poi alla tua ginecologa poni tutte le domande che ti frullano in testa, scrivele anche se hai paura di non ricordarle e torna vittoriosa!!!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » gio mar 10, 2011 1:18 pm

Mammatitta ha scritto:Io ho preso una decisone...finalmente!

La ginecologa consigliata da Francesca aveva appuntamenti solo per il 31 ed io in quei giorni dovrei non aspettare le mestruazioni, quindi mi sono detta provo il tutto per tutto ho chiamato la mia ginecologa le ho detto che avrei bisogno di vederla per dirle tutto ed ecco che ho un appuntamento per lunedì alle 17!
brava titta!
io invece l'avevo presa alla fine del ciclo scorso, e poi mi sono dimenticata (impegnata tra influenze di tutto il parentado)! e ora mi ritrovo in ritardo per chiedere l'appuntamento, perchè passeranno almeno 15 giorni e mi ritroverò di nuovo con le mestruazioni (perchè arriveranno anche sto mese, ovviamente)
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio mar 10, 2011 1:19 pm

Passo nel nuovo thread per augurare a tutteeeeee di coronare il vostro sogno, c è chi dovrà aspettare 1 mese chi 3 chi molti di più ma la speranza non deve MAI abbandonarvi!! Ci saranno giorni tristi all arrivo Dell ennesimo ciclo ma le nm non si arrendono mai giusto???
Mi sembra ieri quando scrivevo dell ennesimo ciclo arrivato, Dell aborto Dell età che mi toglieva il fiato ed ora eccomi qui...vi abbraccio forte
Cristina
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio mar 10, 2011 1:21 pm

noemi2011 ha scritto:ho fatto anche le analisi del dna
intendi il cariotipo di coppia?
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mar 10, 2011 2:23 pm

Passo anch'io per augurare a tutte in bocca al lupo, mi raccomando cacciatrici cercate di rimanere sempre positive così che il vostro fagiolino trovi una bella casetta accogliente e soleggiata quando deciderà di dimorarvi per 40 lunghe settimane....un bacione a tutte
Rispondi