L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mer apr 20, 2011 3:38 pm

acqua mangia quello che vuoi finchè non sei certa di essere incinta!!!!! io feci così! e mi sono pure bevuta due cocktail al rum!!!!! però poi appena ho visto il test positivo sono stata bravissima!!!


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer apr 20, 2011 3:42 pm

acqualimpida ha scritto:Ah speranza per me uguale!! non so se sia consolante ma penso dipenda prorpio dalla tensione..

per quanto riguarda l'alimentazione secondo te dovrei seguire le stesse limitazioni di una donna in gravidanza..oggi sono fusa!

OT il pc non mi apre la sezione geometria dell'attesa quindi posso rispondere solo all'ultimo post :tettonaesaurita:
Acqua assolutamente NO, mangia cosa vuoi finchè non vedi il test positivo! In più lo sai vero che il 99.9 periodico % delle volte che una donna contrae una toxo in gravidanza non è a causa di un alimento ma di regole igieniche non seguite a dovere sì! Uno in gravidanza dovrebbe stare molto più attento a lavarsi le mani nmila volte al giorno, a non mangiare dopo aver toccato un gatto, a non fare giardinaggio e giocare con la terra o subito dopo fatto a lavarsi le mani rigorosamente con acqua corrente (non con salvietine o amuchina liquida per capirsi!!!) Sono questi i modi più comuni in cui si prende la toxo, non certo da un pezzo di prosciutto (che fra l'altro quello stagionato più di 18 mesi è stato dimostrato essere innocuo per la toxo!!!)
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer apr 20, 2011 4:03 pm

Mammatitta ha scritto:Vi racconto che è successo ieri:

UM 30/03 puntualissime, ho ovulato presto fra l'8 e il 10 (così mi ha detto il ginecologo alla visita) ieri all'11 po circa vado in bagno a fare popò (oppure cacca :cisssss: ) mi pulisco e trovo una piccola striscia rossa poi più nulla...che è?

Non mi voglio illudere con nulla ed ho deciso che se non arrivano (lo si spera sempre fino all'ultimo!) il test non lo faccio prima del 01/01/2011.

Un bacio a tutte mi vado ad aggiornare!
io non ti illudo, scusami. se guardi millemila messaggi fa scrivevo lo stesso "sintomo". da quando sono in caccia ho un giorno in cui vedo una piccola striatura di sangue, poi per 3-4 giorni più nulla, poi spotting, poi mestruazioni. lo odio.
ti auguro che non sia il tuo caso.
poi ovviamente faccio in tempo a gioire per te... e lo spero!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer apr 20, 2011 4:09 pm

Mammatitta ha scritto:Ahahahah! Hai ragione no il test non lo faccio prima del primo maggio!

Che poi ora che ci penso è il giorno in cui feci il test per Ali....mamma mia che tranvata che prendo pure questo mese! Ma come si fa a non pensarci?
beh, però questo fa entrare in gioco un'altra variabile importante!
dopo l'esperienza di 4 (e dico 4!!!) donne che conosco che sono rimaste incinte del 2° genito nello stesso periodo del 1°, io dico che hai una chance in più, perchè ormai sono convinta che siamo più fertili "a stagioni"..ahaha!

io ultimo ciclo il 27, cicli da 29 a 35 giorni.. siamo tutte sulla stessa linea di attesa.....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer apr 20, 2011 4:13 pm

Speranza ha scritto:Acqua assolutamente NO, mangia cosa vuoi finchè non vedi il test positivo! In più lo sai vero che il 99.9 periodico % delle volte che una donna contrae una toxo in gravidanza non è a causa di un alimento ma di regole igieniche non seguite a dovere sì! Uno in gravidanza dovrebbe stare molto più attento a lavarsi le mani nmila volte al giorno, a non mangiare dopo aver toccato un gatto, a non fare giardinaggio e giocare con la terra o subito dopo fatto a lavarsi le mani rigorosamente con acqua corrente (non con salvietine o amuchina liquida per capirsi!!!) Sono questi i modi più comuni in cui si prende la toxo, non certo da un pezzo di prosciutto (che fra l'altro quello stagionato più di 18 mesi è stato dimostrato essere innocuo per la toxo!!!)
speranza grazie mille davvero! spero tu abbia chiarito con il tuo uomo! ti lascio un abbraccio!

in bocca al lupo a tutte noi!!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer apr 20, 2011 6:07 pm

Mammatitta ti faccio il mio in bocca al lupo...anch'io faccio parte delle donne che sono rimaste incinta del secondo genito nel stesso periodo del primo quindi spero con te.
A tutte le altre mando un abbraccio fortissimo e vi auguro che a Pasqua non siano solo le uova di cioccolate a "scoppiare" :grsm:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 20, 2011 7:06 pm

Clac27 ha scritto:io non ti illudo, scusami. se guardi millemila messaggi fa scrivevo lo stesso "sintomo". da quando sono in caccia ho un giorno in cui vedo una piccola striatura di sangue, poi per 3-4 giorni più nulla, poi spotting, poi mestruazioni. lo odio.
ti auguro che non sia il tuo caso.
poi ovviamente faccio in tempo a gioire per te... e lo spero!
Fai bene a non illudermi Clac , :abbraccio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer apr 20, 2011 8:01 pm

ragazze passo di qui veloce per salutarvi...vi penso e spero di cuore di leggere presto buone nuove. Un abbraccio :abbraccio:
Rispondi