L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mag 16, 2011 5:47 pm

Acqua ti mando solo un abbraccoi forte forte perchè per alcune cose capisco come la stai vivendo. Io avrei tanto voluto avere figli da giovanissima (dai 21-22anni io ero pronta a diventare mamma), la vita mi ha posto davanti altre strade ma via via che il tempo passava e via via che le paura aumentavano e aumentano sempre di più, ancora di più ora che questa gravidanza la stiamo realmente cercando e anche con qualche dificoltà a dire il vero. Un abbraccoi forte forte.


Per la discussioe: stanotte sono a lavoro, se i fanciulli mi lasciano un minuto di requie lo apro nuovo e chiudo questo (chiedo di chiuderlo perchè non so come si fa, forse i poteri li avrei anche ma non ho proprio idea di come si faccia). Rimaniamo allora per l'attesa dell'attesa???


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun mag 16, 2011 6:00 pm

Speranza ha scritto: Rimaniamo allora per l'attesa dell'attesa???
:ok:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun mag 16, 2011 6:03 pm

perfetto Speranza..poi se vi va potremmo approffondire nel nuovo post come affrontiamo o soccombiamo alle nostre paure
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mag 16, 2011 6:18 pm

acqualimpida ha scritto:perfetto Speranza..poi se vi va potremmo approffondire nel nuovo post come affrontiamo o soccombiamo alle nostre paure
Bhè certo, ma questo post è fatto anche per parlare do come vivamo l'attesa intimamente, non solo praticamente, nessuno l'ha mai usato con questo scopo, ma il post è nostro, possimo farne ciò che vogliamo!
Rispondi