L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mar 22, 2011 6:05 pm

Speranza ha scritto:http://cgi.ebay.it/25-TEST-DI-OVULAZION ... 3366312ec8

io ho preso questi e mi sono arrivati in 2 giorni di numero, però ho visto che ora ci sono anche questi che costano meno ma paghi la spedizione mentre di là no!

http://cgi.ebay.it/25-Test-di-Ovulazion ... 483f912d46
Grazieeeeee!!!!
Grazie davvero di cuore!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Spero davvero che ce ne servano il meno possibile!!!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mar 22, 2011 7:54 pm

E' da questa mattina che ho mal di pancia tipo premestruale...ma non è possibile l'ultima mestruazione è stata il 3/03!

Spero non sia il virus intestinale che gira in questi giorni.

Domani vado a fare un'eco speriamo bene
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mar 22, 2011 7:55 pm

Mammatitta ha scritto:E' da questa mattina che ho mal di pancia tipo premestruale...ma non è possibile l'ultima mestruazione è stata il 3/03!

Spero non sia il virus intestinale che gira in questi giorni.

Domani vado a fare un'eco speriamo bene
Può darsi che stai ovulando?
Un po' in ritado, ma volendo ci sta.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar mar 22, 2011 9:49 pm

eccomi ragazze! il maritozzo non ha il varicocele! :cisssss: insomma nell'eco era tutto nella norma!!!!!! che sollievo!
Però adesso dobbiamo capire la causa dello spermiogramma andato male. Domani mattina ho appuntamento col responsabile del centro PMA per fargli vedere il referto e poi ci dirà lui cosa dobbiamo fare.
L'ecografista dice che secondo lui può essere un'infezione o un'intossicazione, decisamente presa dopo il concepimento lampo di nostra figlia!
Staremo a vedere.....

Vi ringrazio di cuore per essermi state vicine in questo momento! siete grandi!!!!!
:bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar mar 22, 2011 10:18 pm

elly stellina ha scritto:eccomi ragazze! il maritozzo non ha il varicocele! :cisssss: insomma nell'eco era tutto nella norma!!!!!! che sollievo!
Però adesso dobbiamo capire la causa dello spermiogramma andato male. Domani mattina ho appuntamento col responsabile del centro PMA per fargli vedere il referto e poi ci dirà lui cosa dobbiamo fare.
L'ecografista dice che secondo lui può essere un'infezione o un'intossicazione, decisamente presa dopo il concepimento lampo di nostra figlia!
Staremo a vedere.....

Vi ringrazio di cuore per essermi state vicine in questo momento! siete grandi!!!!!
:bacio:
SOno felicissima!!!!! Senti ma non può essere stato fatto male lo spermiogramma?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mar 23, 2011 7:50 am

Ciao a Tutte, scusate la latitanza ma i turni mi distruggono.
Elly sono davvero contenta per l'esito..io prima di preoccuparmi ulteriormente ripeterei l'esame, magari in un centro specializzato se non lo avete già fatto.

Per me le cose non vanno per niente bene..riassumendo ultimo ciclo 23/2 generalmente durano circa 45-50 giorni quindi ora sono al 28esimo. da una settimana ho perdite di sangue iniziate come muco striato, poi più rosate ora tipo mestruazione ma molto più leggere del solito (tipo un assorbente al giorno neanche, soprattutto sangue sulla carta igienica) continuano i dolori tipici miei dell'endometriosi.
Lunedì mi sono decisa a sentire il mio medico che mi ha spedita in ospedale per una visita. Esito: "nuove cisti non ce ne sono quindi per il dolore non si può fare niente (e me lo devo tenere :occhiodibue: ) mentre per le perdite bho, possono essere degli sbalzi ormonali ma non rietiene utile nessun esame. Sono preoccupata! oggi provo a sentire la dott.ssa del consultorio cosa mi consiglia ma..io avrei fatto degli esami del sangue, poi ho pensato che se ho ovulato prima e questo è un aborto precoce..meglio non saperlo :cry:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer mar 23, 2011 9:26 am

elly stellina ha scritto:eccomi ragazze! il maritozzo non ha il varicocele! :cisssss: insomma nell'eco era tutto nella norma!!!!!! che sollievo!
Però adesso dobbiamo capire la causa dello spermiogramma andato male. Domani mattina ho appuntamento col responsabile del centro PMA per fargli vedere il referto e poi ci dirà lui cosa dobbiamo fare.
L'ecografista dice che secondo lui può essere un'infezione o un'intossicazione, decisamente presa dopo il concepimento lampo di nostra figlia!
Staremo a vedere.....

Vi ringrazio di cuore per essermi state vicine in questo momento! siete grandi!!!!!
:bacio:
Bene Ellly!!!
E' già una grande notizia!!!

Tienici aggiornate ok? :bacio:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer mar 23, 2011 9:29 am

acqualimpida ha scritto:Ciao a Tutte, scusate la latitanza ma i turni mi distruggono.
Elly sono davvero contenta per l'esito..io prima di preoccuparmi ulteriormente ripeterei l'esame, magari in un centro specializzato se non lo avete già fatto.

Per me le cose non vanno per niente bene..riassumendo ultimo ciclo 23/2 generalmente durano circa 45-50 giorni quindi ora sono al 28esimo. da una settimana ho perdite di sangue iniziate come muco striato, poi più rosate ora tipo mestruazione ma molto più leggere del solito (tipo un assorbente al giorno neanche, soprattutto sangue sulla carta igienica) continuano i dolori tipici miei dell'endometriosi.
Lunedì mi sono decisa a sentire il mio medico che mi ha spedita in ospedale per una visita. Esito: "nuove cisti non ce ne sono quindi per il dolore non si può fare niente (e me lo devo tenere :occhiodibue: ) mentre per le perdite bho, possono essere degli sbalzi ormonali ma non rietiene utile nessun esame. Sono preoccupata! oggi provo a sentire la dott.ssa del consultorio cosa mi consiglia ma..io avrei fatto degli esami del sangue, poi ho pensato che se ho ovulato prima e questo è un aborto precoce..meglio non saperlo :cry:
Acqua, ma il tuo gine, in tutto ciò cosa dice?

Dai non pensiamo all'aborto....non è detto.....e comunque so che sarebbe dura da accettare, ma significherebbe comunque che riesci a rimanere incinta.

Io ho anche quel dubbio...

Senti il tuo gine.... :bacio:
Rispondi