fertility-friend

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mar 16, 2011 10:09 am

ci devo provare..in teoria la TB dovrebebro essere più alta se mi alzo prima o se ho riposato male giusto? dal mese prossimo comunque torno a lezione quindi avrò una vita più regolare..staremo a vedere..a me premeva solo capire se ovulo, perchè di pianificare i rapporti non se ne parla..quando siamo al lavoro, non ci si vede e quindi..purtoppo non ci sono alternative..


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer mar 16, 2011 10:12 am

io fossi in te proverei a inserire anche in questo grafico il dato circa l'ora in cui ti dovevi alzare
perchè, se ad esempio verifichi che hai la tb alta quando ti alzi nel cuore della notte, potresti decidere di non segnare quelle tb, e vedere che andamento ha il grafico in quel caso
visto che ancora non hai ovulato, coglierei l'occasione...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mar 16, 2011 10:17 am

ho dato un occhio veloce ma non ci sono relazioni, forse può incidere anche il sonno più o meno disturbato..ma allora diventa un parametro un po' troppo sensibile..ci trono su e ci ragiono un po'..grazie mille per i consigli intanto!
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer mar 16, 2011 10:20 am

bè, in questi giorni che la Dani non sta bene, io non ho preso la TB nè stanotte nè un'altra, perchè anche se avevo dormito magari giusto 3 ore di fila, erano proprio 3 ore risicate, o magari il mio sonno era stato interrotto troppe volte: non ho ritenuto che l'eventuale misurazione sarebbe stata affidabile, e non l'ho messa
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mar 16, 2011 11:15 am

certo..però guardando il tuo direi che è chiaro che hai ovulato..stiamo a vedere..
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer mar 16, 2011 11:42 am

si, il mio grafico è chiaro
il mio discorso si riferiva a questa tua considerazione
acqualimpida ha scritto:forse può incidere anche il sonno più o meno disturbato..ma allora diventa un parametro un po' troppo sensibile..
e ti facevo notare che, in caso di (mio) sonno disturbato, io avevo preferito non prendere la tb
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 24, 2011 5:41 pm

esperte di fertilityfriend: ma cos'è quel numero (5, 4...) che mi appare sotto il grafico, alla dicitura "stats"?
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 24, 2011 5:43 pm

acqualimpida, ma hai avuto un ciclo "normale" di 28 giorni questo mese?
senza mai muco fertile?
Rispondi