OGGI ME DOLE... (fracichincinta chat del martedì)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar mar 08, 2011 10:41 am

abbiamo dormitoooooooooooooo!!!

Cri lo stodal si dà ai bambini credo proprio che puoi prenderlo per la tosse, per il resto non so aiutarti.

Palli che ricordi! a stare a pancia in su manca l'aria!! Non mi ricordo nemmeno io il perché, ma almeno io di lato riesco a dormire... per il sonno hai provato a leggere un libro mentre sei a letto? Io ultimamente non sono più crollata sul divano, me ne vado a nanna sempre tardi, ma mi metto lì leggo un po' e poi dormo... salvo incidenti!

bacino a tutte le altre... ma quando arriverà la vera primavera????


mammangi

Messaggio da mammangi » mar mar 08, 2011 11:18 am

cristina69 ha scritto:Qui tutto ok, dormo pochissimo ma tutto nella norma :occhiodibue:
Ho 2 consigli da chiedervi ho una tossetta secca e stizzosa cosa posso prendere?? Io volevo usare lo stodal omeopatico ma non mi decido
Secondo consiglio, ho collo e spalle indolenzite ( posizioni assurde nel letto per cercar di riposare) la cervicale infiammata e di conseguenza mal di testa forti che posso usare per sfiammare ovviamente di consentito in grav???
Aspetto fiduciosa i vostri consigli da fraciche incinte :)))
si Cri, lo stodal va benissimo, anzi inizia subito a prenderlo che non è che te la fa passare in un attimo eh? 3 cucchiai al giorno.

Per collo e spalle che ne dici della classica boule di acqua calda? Il rimedio meno costoso di quei cerotti che scaldano (thermocare)...

Io mi aggiungo alla lista, non dormo causa tosse, ma tosse vera. Ieri dopo 3 giorni con anche febbre serale sono andata dal medico e mi ha prescritto lo zimox. Ora per fortuna tossisco uguale a prima ma sento che si sta smuovendo qualcosa e non ho più tanto male.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar mar 08, 2011 11:32 am

Io sto ancora messa male col raffreddore e la tossaccia che non mi lasciano in pace,
né di notte né di giorno...

Uffaaaaaaa....


Bacio a tutte... (germi permettendo!)
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar mar 08, 2011 11:41 am

Alessia M. ha scritto:Palli che ricordi! a stare a pancia in su manca l'aria!! Non mi ricordo nemmeno io il perché, ma almeno io di lato riesco a dormire... per il sonno hai provato a leggere un libro mentre sei a letto? Io ultimamente non sono più crollata sul divano, me ne vado a nanna sempre tardi, ma mi metto lì leggo un po' e poi dormo... salvo incidenti!
Io di fianco non ho mai saputo dormire.
Dormo a pancia in giù e adesso non posso, non tanto per la pancia che ancora è piccolina, quanto per le tette esplosive :tettonaesaurita:
A pancia in su perdo il respiro.
E allora seduta!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar mar 08, 2011 6:13 pm

Aggiorno... Insieme alla tosse che è veramente poco ora c è la febbre, dolori dalle unghie dei piedi fino ai capelli... Tachipirina presa più di un ora fa ma poco sollievo.. Son triste uff
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar mar 15, 2011 11:06 am

Non me dole nulla ma è martedì :cisssss:

domani sono a 12 settimane compiute, che bello!!!! :ola:

però sono un pò ansiosadi fare l'ultrascreening lunedì prossimo...
in internet ci sono molti commenti negativi a riguardo, uff, dicono sia inaffidabile, ma il mio gine sembrava positivo, soprattuto perchè sono molto giovane...

speremo ben! :red:
Rispondi