Dolori alla pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » sab mar 05, 2011 4:49 pm

veronica.74 ha scritto:A me era successo perché mi ero stancata troppo , a volte e' un segnale che devi riposare
Quoto. Anche a me era successa la stessa cosa. Se ti riposi e vanno via è un segnale che dà il corpo di rallentare un po' i ritmi.


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » sab mar 05, 2011 6:55 pm

Ho avuto un'illuminazione (attenzione!) : è da martedì che non vado in bagno e di solito sono regolare (tutti i giorni) ... potrebbe anche essere una concausa?
Eleonora

Messaggio da Eleonora » sab mar 05, 2011 6:59 pm

Cerca di riposare,come ti hanno detto tutte e se hai dubbi chiama il gine meglio una volta in più'che una in meno!ti bacio tanto
Eleonora

Messaggio da Eleonora » sab mar 05, 2011 7:01 pm

Scrj ha scritto:Ho avuto un'illuminazione (attenzione!) : è da martedì che non vado in bagno e di solito sono regolare (tutti i giorni) ... potrebbe anche essere una concausa?
Potrebbe essere tutto!riposati e facci sapere Mara
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab mar 05, 2011 7:04 pm

Scrj ha scritto:Ho avuto un'illuminazione (attenzione!) : è da martedì che non vado in bagno e di solito sono regolare (tutti i giorni) ... potrebbe anche essere una concausa?
oddio mara, non vorrei sottovalutare la tua preoccupazione (e ci sta che siano presenti contrazioncine eh), ma DI SICURO hai un peso sullo stomaco di altra origine oltre a quella umana! ahahahha
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab mar 05, 2011 7:39 pm

Scrj ha scritto:Ho avuto un'illuminazione (attenzione!) : è da martedì che non vado in bagno e di solito sono regolare (tutti i giorni) ... potrebbe anche essere una concausa?
Potrebbe essere, ma ogni gravidanza è a sè. Io ero stitica e avevo dolori alla pancia. Non mi ricordo però il mese, ma io ho superato pure i 4 mesi. Mi ero preoccupata ed ero andata al ps ma mi hanno detto che era per quello. Mi ricordo che mattina e sera la ginecologa mi faceva mangiare passato di verdure.
beatrix

Messaggio da beatrix » sab mar 05, 2011 8:32 pm

L'intestino c'entra di sicuro!

se dopo che sei riuscita a "produrre" i dolori persistono io parlerei con la gine però.

A me aveva prescritto il magnesio, all'iniziod ella gravidanza. E poi più avanti quando avevo crampi alle gambe la notte. (i crampi sono della stessa "famiglia" delle contrazioni)
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab mar 05, 2011 8:40 pm

ah be', certo che se non hai fatto caccotta, non aiuta...
pero' non sottovalutare la cosa e se vedi che riposandoti passa, FALLO!
Rispondi