Induzione al parto.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mar 04, 2011 4:57 pm

chiccha ha scritto:Grazie Leni :red:
Quindi a cecina niente garze?
Niente valutazione bishop come
Spiega Speranza nell'articolo per il
Sito?
Chicca ma che hai paura della garza imbevuta di prostaglandine???

E' la stessa cosa del prepidil (il gel)! Non cambia molto sai! E comunque tu sei un secondo figlio, il tuo bishop non sarà mai bassissimo, anche ti dovessero indurre a 38 settimane (che poi l'unico motivo potrebbe essere una rottura del sacco) e quindi andresti di gel!

Stai tranquilla tesoro, se hai bisogno io ci sono, il numero ce l'hai, chiamami pure!


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » ven mar 04, 2011 5:21 pm

Chicca, io andai di gel per due volte, niente. Ho messo pure la garza per ore. Niente. Avevo contrazioni sparse, che mi hanno pian piano ammorbidito il collo. Ma erano sopportabili.

Nel secondo parto invece, pur andando solo di gel (due dosi) ho sofferto.

Non credo che sia detto niente, dipende da troppi fattori!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven mar 04, 2011 9:05 pm

Speranza ha scritto:Chicca ma che hai paura della garza imbevuta di prostaglandine???

E' la stessa cosa del prepidil (il gel)! Non cambia molto sai! E comunque tu sei un secondo figlio, il tuo bishop non sarà mai bassissimo, anche ti dovessero indurre a 38 settimane (che poi l'unico motivo potrebbe essere una rottura del sacco) e quindi andresti di gel!

Stai tranquilla tesoro, se hai bisogno io ci sono, il numero ce l'hai, chiamami pure!
Grazie Spe!!
Io sono tranquilla.
Non è vero Ahahaha
Cioè sono tranquilla part time :lol:
Da un lato non vedo l'ora cominci questo Travaglio, dall'altro l'altra sera che temevo si fosse rotto il sacco mi è preso il panico e sentivo una vocina che diceva: non sei pronta, non adesso...

Sono proprio fuori eh? ;)
Rispondi