Ma la pancera?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beatrix

Ma la pancera?

Messaggio da beatrix » mar mar 01, 2011 7:12 pm

Oggi sono stata dal gine e tra le millemila cose che volevo chiedergli ovviamente mi sono dimenticata: ma la pancera?

Serve solo per dare sollievo alla schiena, vero?

perché io la porto, ma mi comincia a dare parecchio fastidio alla parte bassa del pancione.
Invece ricordo che con i gemelli non mi dava fastidio. Boh?

Voi la portate/l'avete portata? ve l'hanno consigliata o sconsigliata?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 01, 2011 7:14 pm

Mai portata né consigliata, nonostante la pancia gigante che avevo.
Mi avrebbe fatto impressione mettere una cosa in più, devo ammettere, mi sembrava che la cosa migliore fosse mettermi nuda e lasciare che il mio corpo facesse il resto.
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar mar 01, 2011 7:16 pm

io ho provato a metterla verso il 7 mese ma giulio non gradiva , mi diventava la pancia dura finchè non la toglievo ( 5 secondi ) !
beatrix

Messaggio da beatrix » mar mar 01, 2011 7:16 pm

Vedi....? allora vorrà dire che se sto scomoda meglio non portarla.

E' che soffro di schiena, e per questo con la prima gravidanza la portavo. Solo che stavolta sono ingrassata di più (ebbene sì, strano a dirsi, ho preso quasi lo stesso peso che avevo alla fine con i gemelli....) e soffro davvero.

Poi sta bimbetta è un furetto, non sta ferma un minuto e strizzarla mi dà proprio fastidio!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar mar 01, 2011 7:19 pm

non la uso ma anche io il dolore alla schiena inizio a soffrirlo
però una cosa in piu non la sopporterei
sarà utile x il dopo

come ti senti?
siamo vicine ormai...
beatrix

Messaggio da beatrix » mar mar 01, 2011 7:21 pm

Io non ne posso più, ma allo stesso tempo ho una bella fifa del dopo.

Mi sa che nei prissimi giorni aprirò un pò di post di domandone pratico-esistenziali.

Brrrrrr.............
asolina

Messaggio da asolina » mar mar 01, 2011 7:24 pm

una volta la facevano mettere,l'ho presa per nunu e il gine quando mi ha vista in ospedale mi ha sgridata.
mi disse che aiuta l'utero ad abbassarsi.(io non avevo un filo di pancia...hihihi) ma un culone! :sdent:
Hyla

Messaggio da Hyla » mar mar 01, 2011 7:29 pm

ho fatto entrambe le gravidanze d'estate e no mi ci mancava pure la pancera! mi sarei tolta pure la pelle se avessi potuto
Per il mal di schiena credo che ci sia solo il riposo magari con un po' di cuscini piazzati in maniera strategica
Anche se capisco che il riposo con due gemelli di due anni sia un po' fantascienza vero??
Rispondi