Pancione! Qui!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mar 23, 2011 7:27 pm

Io le dovevo usare per forza e dovevo anche cambiarle ogni due ore circa in certi momenti della giornata , era un'inondazione e malgrado ciò la notte bagnavo lo stesso la camicia da notte!!!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 23, 2011 8:33 pm

Mammatitta ha scritto:Io le dovevo usare per forza e dovevo anche cambiarle ogni due ore circa in certi momenti della giornata , era un'inondazione e malgrado ciò la notte bagnavo lo stesso la camicia da notte!!!
Ci sono anche quelle in cotone, lavabili, volendole usare, che lasciano sicuramente respirare di più il capezzolo.
Smilla

Messaggio da Smilla » mer mar 23, 2011 9:07 pm

Sheireh ha scritto:Ci sono anche quelle in cotone, lavabili, volendole usare, che lasciano sicuramente respirare di più il capezzolo.
io ho usato quelle lavabili di cotone e le ho trovate eccezionali, quelle usa e getta non compratele (soprattutto chi ha il seno grosso) non stanno ferme, a me irritavano.

e per l'igiene sono igienicissime le lavi, le rilavi, in una confezione (io ho quelle della Avent) mi pare ce ne siano 3 paia.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer mar 23, 2011 9:32 pm

manu748 ha scritto: quelle usa e getta si appiccicano ai capezzoli e fanno solo male poi se hai irritazioni e/o ragadi non ne parliamo proprio io le sconsiglio
quoto questo, io le ho usate un po' per adele e stavo impazzendo ogni cambio o ogni poppata era un dramma!
non conoscevo quelle al silicone ed alla fine quando ho capito che senza stavo meglio avevo deciso di usarle solo per le uscite poi mi scordavo di metterle e uscivo di casa con le patacche sulle magliette! :cisssss:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio mar 24, 2011 12:37 pm

Anche una mia amica usava quelle in tessuto e si trovava bene
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » gio mar 24, 2011 12:44 pm

io, personalmente, non mi sono trovata nè con quelle usa e getta, nè con quelle al silicone (queste ultime, per carità, comode e pratiche, ma non potevo indossarle quando uscivo di casa perchè non riuscivo a camuffarle a dovere sotto le magliette e mi imbarazzavano).
Avevo sentito parlare di coppette in idrogel (o qualcosa di simile) con effetti anche anti-fiammatori e lenitivi.
Qualcuna ne sa qualcosa?
manu748

Messaggio da manu748 » gio mar 24, 2011 3:02 pm

madda77 ha scritto:... quelle al silicone (queste ultime, per carità, comode e pratiche, ma non potevo indossarle quando uscivo di casa perchè non riuscivo a camuffarle a dovere sotto le magliette e mi imbarazzavano).
...
ahahahahahahaha
io infatti sembravo Venus di glodrake... :ola: ve la ricordate?
Smilla

Messaggio da Smilla » gio mar 24, 2011 4:11 pm

manu748 ha scritto:ahahahahahahaha
io infatti sembravo Venus di glodrake... :ola: ve la ricordate?
per chi non si ricorda:

Immagine
Rispondi