Non vado mai bene

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio feb 24, 2011 8:46 am

ViolaS ha scritto:Se passate anche diqquà vi offro una frittura di olive all'ascolana......

:sdent: :sdent: :ghgh: :ghgh:

Alle olive all'ascolana non resisto. Mi hai fatto venire la voglia e, mi sa tanto, che mi unisco al gruppo per questa vacanza all'insegna del cibo.
Ho una fame che mi mangerei un bue.


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio feb 24, 2011 8:48 am

un abbraccio, ciccina!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio feb 24, 2011 8:59 am

Erin-75 ha scritto:tesoro mio comincia ad abituarti
ora è la pancia
poi sarà il neonato
poi sarà il bambino
che diventerà ragazzino, poi ragazzo e poi uomo
e quando avranno finito di fracassarti i maroni i genitori, i suoceri e il marito
arriveranno la nuora o il genero
qualunque cosa farai, almeno uno di questi recriminerà. SEMPRE

benvenuta nel favoloso mondo delle mamme
Ahinoi è così!

Perciò o ti costruisci una bella corazza con tanto di armi affilate per rispondere (se e/o quando ne hai le tasche piene) o modifichi le tue orecchie in modo che ciò che ascolti entra in un orecchio e immediatamente esce dall'altro. Senza lasciare traccia nel cervello.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio feb 24, 2011 9:18 am

claudia ha scritto:Ahinoi è così!

Perciò o ti costruisci una bella corazza con tanto di armi affilate per rispondere (se e/o quando ne hai le tasche piene) o modifichi le tue orecchie in modo che ciò che ascolti entra in un orecchio e immediatamente esce dall'altro. Senza lasciare traccia nel cervello.
Sono d'accordo!lascia che le critiche e ì commenti poco simpatici entrino da un orecchio ed escano dall'altro!questo è il TUO momento Mara e spetta à te a te solamente viverlo come desideri!gli ormoni faranno la loro parte ma anche questa è la MAGIA della gravidanza!ti bacio cara
manu748

Messaggio da manu748 » gio feb 24, 2011 11:34 am

sai anche io ho avuto la tua stessa sensazione durante la mia prima gravidanza... saranno gli ormoni... comunque anche il carattere... io credo di essere un pò permalosa, magari me la prendo x cose a cui altre persone sarebbero meno reattive

certo è che la gravidanza amplifica tutto

io ho un trucchetto: penso a quanto sono felice per la vita che mi cresce dentro e così supero tutti gli ostacoli con più facilità, anche se non sempre è meno doloroso

durante questa seconda va meglio perchè ho Elena e vedere il primo frutto del mio/nostro (mio e di mio marito) amore mi rende più serena e incolume alle critiche, qualora ci fossero

ti abbraccio, non sei tu che non vai bene, stai subendo un forte cambiamento e questo ti causa tante emozioni
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio feb 24, 2011 12:58 pm

chi è che osa fare questo alla scricchiola incinta?
dimmelo e sguainerò la mia spada d'argento.
vendetta sarà compiuta.
susialle

Messaggio da susialle » gio feb 24, 2011 1:42 pm

bhe.... se ti tieni le pupe quando vado in ospedale ti ospito a casa con pranzi e cena inclusi..... ho anche un bel letto in più nella camera bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi sai che divertimento.... due sclerine (io e te) insieme... mettiamo webcam dappertutto e le noimamme sono invitate, altro che bestseller da fracichincinte!!!!!!!!!!!!! ci mettiamo anche il DVD delle paranoie con pancione!

No, dai, oggi come và??????? Hai perfettamente ragione tu.... per chi non ha un cucciolo in pancia è difficile capire cosa passa per la mente.... goditi la pancia e fotografala all'infinito (io avrei voluto farlo più spesso, ansi quasi quasi vado....)..... e a chi non capisce la tua gioia o le tue preoccupazioni un bel ..... mafaicometiparechetantoilcuccioloètutomio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bacio alla pancia
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » gio feb 24, 2011 1:45 pm

a me non sembri affatto in preda all'ormone stronzo..... leggendoti in questo post mi hai fatto morire dal ridere!! :lol:
E poi hai il diritto di vivere le tue emozioni da "panciuta" come vuoi, devi ridere quando sei felice e devi rompere i maroni quando ti girano!!
Ecchecavolo! :cisssss:
Rispondi