Trucchetti antifame?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
wising
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 am

Trucchetti antifame?

Messaggio da wising » mer feb 23, 2011 4:22 pm

Ciao a tutte,
è un po' che non passo da qui. Nel frattempo sono arrivata alla settimana 34 e manca davvero poco ;)
Lunedì ho fatto la visita dal gine, con misurazione, il verdetto: bambino alto (!!!?) e bello pienotto, pesa già 2,5kg. Tutto bene. Il 10 marzo ultima visita e fissiamo la data del cesareo, che sarà nella settimana tra il 20 e il 25 marzo!!
Manca pochissimo. Da lunedì sono a casa in maternità e devo dire che sto recuperando energie, unico problema la tentazione del frigo: mi viene una fameeee! Avete trucchi anti-fame? Perchè altrimenti va a finire che quello che non ho messo sù in 8 mesi, lo metto in 15gg e già ho la forma della 500, vorrei evitare.
Grazie e buon pomeriggio
Wising
http://pensiericanditi.blogspot.com

[img][img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/1;20718;6/st/20110406/dt/6/k/f978/preg.png[/img][/IMG]


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » gio feb 24, 2011 9:26 am

Consigli antifame non ne ho,io quando ero incinta se avevo fame MANGIAVO e anche

troppo!!

L'imortante e' non esagerare!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio feb 24, 2011 9:31 am

A saperli :cisssss: A me servirebbero anche ora che non sono incinta, iltrucco più efficace è non tenere in casa cibi non sani, ma solo frutta, verdura(tipo carote sedano e cose da sgranocchiare anche crude), a tante so che piacciono i cetriolini. Io quando sono al lavoro ed ho sotto mano mille porcherie da mangiare faccio fatica a resistere, quando sono in ferie a casa invece dimagrisco sempre perchè per principio, a parte qualche biscotto, pastina, cracker o simili che dò al pupo, non tengo nulla di nulla. Se proprio mi prende fame il massimo che faccio è pane con olio. :ok:
Hyla

Messaggio da Hyla » gio feb 24, 2011 9:40 am

Sono entrata perchè avevo letto il titolo 'trucchi antitarme' :ola:
mi sa che è meglio che io mi faccia la seconda dose massiccia di caffeina
un bacio wising e in bocca al lupo per tutto
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio feb 24, 2011 9:44 am

Cerca di non tenere in casa cibi calorici da sgranocchiare (patatine, noccioline, crackers) o comunque già pronti per essere messi in bocca.
Tieni inceve sempre fronti in frigo dei finocchi già lavati e tagliati, carote già lavate e pulite, cocomeri e frutta, tanta frutta....

In bocca al lupo per tutto, facci sapere come va eh?
manu748

Messaggio da manu748 » gio feb 24, 2011 10:29 am

trucchi antifame?!?

stare lontano da casa e da dispense e frigorifero :ola:
fai una passeggiata!
:bacio:
Flavia

Messaggio da Flavia » gio feb 24, 2011 11:32 am

Stavo per dirti mangiati un panetto di burro e vedi che ti viene una nausea che dura due mesi con lo stomaco glassato... ma credo che non sia quello che fa per te, non avevo visto che aspettavi.










il Lurpark leggermente salato è ottimo
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio feb 24, 2011 11:37 am

l' unico trucco che conosco è arrendersi al cibo! ;)
io non sono Mai riuscita a trattenermi quando ero incinta MAI. dovevo mangiare.
anche adesso veramente ;)
Rispondi