ce l'ho fatta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Messaggio da Flavia » mar feb 22, 2011 11:00 pm

Grazie!

Non che ci sia da esser molto bravi, però comunque è una soddisfazione (Anche perchè ho già cominciato a muovermi un pò per trovare un pò di posti e non riuscire a fare questo corso sarebbe stato proprio un peccato).

Oh, adesso poi devo aspettare fino a luglio (quando ci sarà il corso)... non vedo l'ora, anche perchè è diverso da quello che in genere si fa con la MLT quidni sono anche curiosa di vedere che succede...


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mer feb 23, 2011 9:12 am

Brava !
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer feb 23, 2011 10:19 am

brava!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer feb 23, 2011 10:21 am

Flavia ha scritto:Grazie!

Non che ci sia da esser molto bravi, però comunque è una soddisfazione (Anche perchè ho già cominciato a muovermi un pò per trovare un pò di posti e non riuscire a fare questo corso sarebbe stato proprio un peccato).

Oh, adesso poi devo aspettare fino a luglio (quando ci sarà il corso)... non vedo l'ora, anche perchè è diverso da quello che in genere si fa con la MLT quidni sono anche curiosa di vedere che succede...
che è? Odio gli acronimi!
Comunque complimenti!
Flavia

Messaggio da Flavia » mer feb 23, 2011 12:38 pm

Music Learning Theory, la teoria sull'apprendimento musicale di E.E: Gordon (non il Gordon di Polly!) che applichiamo nei nostri corsi.

Scusa, è l'abitudine.
Luna

Messaggio da Luna » mer feb 23, 2011 2:07 pm

brava complimenti!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer feb 23, 2011 2:10 pm

ma che bella cosa.
so bene cosa vuol dire insegnare ai bimbi,non che abbia esperienza diretta s' intende ma sento spesso le mestre che parlano di queste cose,all' asilo arrivano spesso persone a fare corsi,di danza,di musica ecc e non li invidio per niente.
beatrix

Messaggio da beatrix » sab apr 23, 2011 10:25 am

Bello Flavia!

(anche se quando ho letto ho pensato che fossi in gravidanza TU :ola: )
Rispondi