Schiocchi nella pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer feb 23, 2011 3:42 pm

Eh sono tentata a non rispondere perchè noi non sentiamo quello che senti tu...

però io ad esempio nella pancia ho un coniglio che salta e si rimesta, la mia paura è che si impicchi al cordone ombellicale.

Poi la gine mi fa un'eco al volo e mi fa vedere che la bimba sta bene, poi mi da uno scappellotto e mi dice:"pensa a mangiare un pò dicarne che questa si lamneta perchè ha fame" e mi tranquillizza.

Questo per dire: ma hai fatto un'eco o una visita ultimamente? perchè non fai un'ecografia che ti tranquillizzi?


Stivi

Messaggio da Stivi » mer feb 23, 2011 8:48 pm

:ola: :ola: :ola:

Allora venerdi ho una visita di controllo e per fortuna troverò la ginecologa che mi segue normalmente, sicuramente sarà la prima cosa cosa che le chiederò!
Ma davvero mi inquieta tanto sto cavolo di schiocco...non è singhiozzo, questo lo riconosco è ritmico e dura un po'; non è il mio intestino perchè fa rumori diversi; è proprio collegato ai suoi movimenti, è uno scricchiolio di ossa o per lo meno è la sensazione che mi da, ma non è bello per niente ...non sto a dirvi a tutte le probabili ipotesi che mi sono messa in testa, la displasia dell'anca è la meno drammatica :cisssss:
Stivi

Messaggio da Stivi » mer feb 23, 2011 8:58 pm

Silvia ha scritto:cmq non rispondono perchè non lo sanno eh
anche sul singhiozzo ci sono diverse scuole di pensiero, in realtà non sono mica sicuri che quello che noi interpretiamo come singhiozzo lo sia davvero eh

E' vero questo l'ho pensato anch'io!
manu748

Messaggio da manu748 » gio feb 24, 2011 10:32 am

vabbè, la cosa tranquillizzante è che se senti dei rumori vuol dire che c'è vita, no? :)

Secondo me va tutto bene, comunque facci spaere come va la visita domani.

:bacio:
Stivi

Messaggio da Stivi » sab feb 26, 2011 8:37 pm

La visita è andata bene, tutto apposto collo dell'utero ancora lungo, un po' svasato.
Per gli schiocchi che sento, la ginecologa non ha saputo darmi una spiegazione..però ho molto apprezzato la sua sincerità!
Almeno mi ha detto chiaramente che non ha idea di cosa possa essere ma allo stesso tempo mi ha rassicurata e soprattutto non mi ha fatto sentire una cretina, anzi è stata gentile e disponibile come al solito.
EH vabbè, che dire...è un mistero!
Grazie a tutte per le risposte!
:bacio:
Stivi

Messaggio da Stivi » sab feb 26, 2011 8:40 pm

Ops! scusate il pollice in giù non so come l'ho inserito..ma non centra niente!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » sab feb 26, 2011 9:27 pm

Stivi ha scritto:La visita è andata bene, tutto apposto collo dell'utero ancora lungo, un po' svasato.
Per gli schiocchi che sento, la ginecologa non ha saputo darmi una spiegazione..però ho molto apprezzato la sua sincerità!
Almeno mi ha detto chiaramente che non ha idea di cosa possa essere ma allo stesso tempo mi ha rassicurata e soprattutto non mi ha fatto sentire una cretina, anzi è stata gentile e disponibile come al solito.
EH vabbè, che dire...è un mistero!
Grazie a tutte per le risposte!
:bacio:
Sono contenta che sia tutto ok,almeno ora sei piu' tranquilla!! :bacio:
manu748

Messaggio da manu748 » dom feb 27, 2011 3:45 pm

anche io sono contenta che tu sei contenta :)
Rispondi