Era un bel maschietto e invece...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mer feb 16, 2011 12:40 am

robyjk ha scritto:
nooo a 30 settimane??? addirittura!!! io per ora x fortuna non avevo comprato nulla, mi sa che me lo sentivo!!

sisi va tutto benone, soliti mille controlli x pregressa gestosi ma x ora va bene!!
nemmeno io avevo comprato nulla, il primo figlio è maschio, per cui recuperavo tutto. Poi ho avuto comunque 9 settimane per sbizzarirmi.


emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer feb 16, 2011 8:16 am

France ha scritto:Ora che ci penso, non è un po presto a 12 settimane ad azzardare pronostici? :mumble:
Infatti. Anche a me la dottoressa che mi ha fatto l'esame della translucenza nucale non ha voluto dire nulla perchè il margine di errore era tanto.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer feb 16, 2011 8:20 am

robyjk ha scritto:sii sono felicissima, io speravo nella femmina..
andava benone anche il maschio eh, però insomma ho fatto tanto per averle vicine (non a livello pratico, ma psicologico, due bimbi così vicini non credo siano facili da gestire) e avendo due femmine. saranno sorelle-amiche per la vita!! io pagherei x avere una sorella,specie così vicina!!
Sono felicissima per te.
Io ho la morfologica venerdì e così saprò se è un maschio o una femmina. Non ho preferenze perchè sono contentissima così però se fosse femmina, Agata avrebbe una sorella con cui crescere. Io ho un fratello e vedo che non c'è la complicità che hanno le sorelle o fratelli (dello stesso sesso) tra loro.
manu748

Messaggio da manu748 » mer feb 16, 2011 1:52 pm

robyjk ha scritto:Adesso è una femmina!!
sono felicissima, la mia sara avrà una sorella: Nicole!

a 12 sett era maschio e invece oggi è diventata femmina ahahahah!!
bello.... invece io ho sempre sentito che elena avrebbe avuto una sorellina....
e non mi hanno mai smentita in proposito le eco: non si vedeva niente ehehehehehehehe
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer feb 16, 2011 1:57 pm

E allora buon viaggio Nicole!

Se non sbaglio ci sono tanti casi di femmine scambiati per maschi molto in anticipo perché si scambia per un pene il clitoride (che poi si ritrae).
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer feb 16, 2011 6:25 pm

E' successa la stessa cosa a me...chissà forse hanno scambiato il cordone con un mega-pisello, va là!!
manu748

Messaggio da manu748 » mer feb 16, 2011 6:34 pm

Sharazade ha scritto:E' successa la stessa cosa a me...chissà forse hanno scambiato il cordone con un mega-pisello, va là!!
:ola:
Rispondi