Quando arriverà?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Quando arriverà?

Messaggio da mammamartina » mar feb 15, 2011 3:11 pm

Dopo l'aborto quando avverrà la nuova ovulazione? Non sò come regolarmi, non ci capisco più nulla...ho iniziato ad usare gli stick Wondfo ma per ora niente, e tra l'altro li ho quasi finiti!

Devo tenere in considerazione il giorno del raschiamento? oppure da quando il test di gravidanza è risultato negativo?

mi aiutate a fare 2 calcoli per favore??? :bacio:


tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » mar feb 15, 2011 3:14 pm

mi spiace cara ma non so come esserti d'aiuto... :bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar feb 15, 2011 3:26 pm

Io ti consiglierei , finchè non ti arriva il primo ciclo, di non calcolare niente stai serena e ritrova un pó di serenità ... Appena ti ritorna il ciclo ricomincia come prima
kida

Messaggio da kida » mar feb 15, 2011 3:29 pm

cristina69 ha scritto:Io ti consiglierei , finchè non ti arriva il primo ciclo, di non calcolare niente stai serena e ritrova un pó di serenità ... Appena ti ritorna il ciclo ricomincia come prima
io quoto cristina fai passare almeno un ciclo e poi puoi riprendere ma con calma non accanirti che è peggio
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar feb 15, 2011 7:16 pm

cristina69 ha scritto:Io ti consiglierei , finchè non ti arriva il primo ciclo, di non calcolare niente stai serena e ritrova un pó di serenità ... Appena ti ritorna il ciclo ricomincia come prima
barbarab ha scritto:io quoto cristina fai passare almeno un ciclo e poi puoi riprendere ma con calma non accanirti che è peggio
lo so avete ragione, ma visto che abbiamo aperto i cantieri con il benestare del gine vorrei capirci qualcosa....
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » mar feb 15, 2011 7:19 pm

prima di Alessio ho avuto un aborto al secondo mese con raschiamento e ricordo che all'ora usavo gli stick.. con alessio poi non hanno piu' funzionato bene così decisi di non usarli piu',infatti mai piu' usati!!nonostante il mio ciclo irregolarecmq fai passare un ciclo (questo mi consigliarono per ristabilire anche l'organismo naturalmente) e dopo puoi tranquillamente riprovarci, nel mio caso il mio Ale arrivo dopo circa dieci mesi ma spero tu possa riuscirci prima..in bocca al lupo :ok:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar feb 15, 2011 9:05 pm

A me non fecero il raschiamento ma indussero un'espulsione.
Comunque il ginecologo mi disse che daopo 4-6 settimane avrei avuto le mestruazioni e successivamente avrei potuto nuovamente restare incinta.
Diversamente con il raschiamento consigliava di aspettare 2-3 mesi prima di riprovarci.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer feb 16, 2011 7:44 am

a me dissero di aspettare almeno 1 ciclo.
Rispondi