Quando arriverà?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kida

Messaggio da kida » mer feb 16, 2011 8:12 am

mammamartina ha scritto:lo so avete ragione, ma visto che abbiamo aperto i cantieri con il benestare del gine vorrei capirci qualcosa....
come ti hanno detto le altre è presto, io ho avuto un aborto spontaneo alla settima settimana e per fortuna niente raschiamento ma mi ricordo che il mio gine mi aveva detto di aspettare il ciclo e poi provare.
io ti direi aspetta il ciclo e magari dopo 10-12 giorni prendi i test per l'ovulazione e controlli così ti fai un'idea.


manu748

Messaggio da manu748 » mer feb 16, 2011 1:53 pm

cristina69 ha scritto:Io ti consiglierei , finchè non ti arriva il primo ciclo, di non calcolare niente stai serena e ritrova un pó di serenità ... Appena ti ritorna il ciclo ricomincia come prima
anche io quoto....
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer feb 16, 2011 4:01 pm

cristina69 ha scritto:Io ti consiglierei , finchè non ti arriva il primo ciclo, di non calcolare niente stai serena e ritrova un pó di serenità ... Appena ti ritorna il ciclo ricomincia come prima
quoto.
una mia amica ha avuto il raschiamento dopo un aborto spontaneo alle prime settimane.
Ha aspettato due cicli e poi ha riprovato a beccare la cicogna!! E ce l'ha fatta adesso è di circa 10 settimane!
quindi aspetta il ciclo e vedrai che andrà tutto bene :abbraccio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer feb 16, 2011 4:52 pm

Grazie ragazze... :bacio: :bacio:
Rispondi