l'ho fatto ...ho fatto un test al 10po

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun feb 14, 2011 3:54 pm

nessuno ti accusa dai!!! ognuno ti ha dato un'opinione,poi alla fine sei tu che

decidi!!!!! cmq quando fai le beta facci sapere :bacio:

E non prendertela!!!


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun feb 14, 2011 3:54 pm

Giorgia ma chi ti accusa?
Dicono solo che al 10 po è un po' presto e che forse sarebbe meglio aspettare per avere la certezza o comunque un risultato più certo (e per inciso io sono d'accordo con loro).

Poi fai come vuoi eh, chi ti giudica!
Spero per te che vada tutto bene presto...e te lo dice una che ha fatto i conti con l'infertilità e ha dovuto imparare a convivere con la PAZIENZA.
Ma se per te non è un problema vivere con l'ansia (perchè è questo che trapela da ogni tuo post) ... buon per te!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun feb 14, 2011 3:55 pm

uuuh pensa che io predico (predicavo, dato che è inutile) di aspettare almeno 10 gg di ritardo...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun feb 14, 2011 4:01 pm

Giulia1970 ha scritto:uuuh pensa che io predico (predicavo, dato che è inutile) di aspettare almeno 10 gg di ritardo...
Oddio, 10 giorni addirittura lo trovo un po' esagerato, a quel livello il test è davvero in più :cisssss:

Comunque, Giorgia, il problema è che una (buona, purtroppo) parte delle gravidanze si ferma prima che ci rendiamo conto di essere rimaste incinte, tra cui anche le gravidanze che hanno già iniziato a far produrre hcg analizzabile.
Il fatto di attendere un ritardo del ciclo è anche un modo per non farsi prendere dallo sconforto quando arriva e magari si era conscie che qualcosa stava funzionando in utero e non è andato a buon fine (e qualche mese fa mi è successa la stessa cosa, con un impianto impossibile da non riconoscere, ma il ciclo è arrivato purtroppo puntuale).

E' chiaro che speriamo per te che la cosa prosegua nel migliore dei modi, ma è un rischio emotivo non da poco attendere tutti i mesi con un test in mano tanto in anticipo.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun feb 14, 2011 4:04 pm

giorgia80 ha scritto: test al 10po bhe di certo non saro' stata l'unica "pazza" come volete far sembrare qui ... io sono serenissima ... e non ho paura di una delusione se anche fosse... siete donne invece di capirmi mi state anche accusando!! :ehhh:
In realtà non mi sembra che nessuna ti abbia dato della pazza, ma ci mancherebbe.
Se non hai paura di una delusione buon per te! Credimi, io ti capisco eccome. Se cerchi nei miei vecchi thread mentre cercavo di restare incinta oppure anche da incinta troverai paranoie a pacchi.

Non posso parlare a nome delle altre, ma ci metto la mano sul fuoco che per lo meno per quanto riguarda sia me che Lenina i consigli sull'aspettare ancora qualche giorno erano volti solo ad evitarti una possibile delusione.

Io poi non ti accuso proprio di niente e sinceramente mi sento anche un po' ferita dalle tue parole.
Quando posso cerco sempre di dare una mano in questa sezione o nell'altra, perché bene o male di stick, LH, beta e altro ne capisco parecchio e dove posso provo a rendermi utile.
Se poi sono risultata fastidiosa me ne dispiaccio. L'intento non era certamente quello.

Però permettimi di darti un consiglio.
Quando posti un thread sul forum considera sempre che chi legge ti darà la risposta che ritiene di darti e questa non sempre rispecchierà ciò che tu ti aspetti.

Se il thread è stato messo col sono intento di ricevere *cuoricini cuoricini evviva evviva congratulazioni* mettilo direttamente nel post scriptum, così gente che ha anche altro da fare evita di perdere tempo per darti delle risposte nel TUO interesse.
Io ad esempio ho trascurato per qualche minuto una terzogenita frignante e che non sta nemmeno troppo bene per risponderti.

***

Detto questo aggiungo per il pubblico che sono questi tipi di evoluzione dei thread che fanno scazzare chi l'impegno ad aiutare ce lo mette sempre, e poi si finisce con qualche utente che "si sente trasparente" e gente che si lamenta perché non riceve almeno tot risposte a thread.


***
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun feb 14, 2011 4:05 pm

Sheireh ha scritto:Oddio, 10 giorni addirittura lo trovo un po' esagerato, a quel livello il test è davvero in più :cisssss:

Comunque, Giorgia, il problema è che una (buona, purtroppo) parte delle gravidanze si ferma prima che ci rendiamo conto di essere rimaste incinte, tra cui anche le gravidanze che hanno già iniziato a far produrre hcg analizzabile.
Il fatto di attendere un ritardo del ciclo è anche un modo per non farsi prendere dallo sconforto quando arriva e magari si era conscie che qualcosa stava funzionando in utero e non è andato a buon fine (e qualche mese fa mi è successa la stessa cosa, con un impianto impossibile da non riconoscere, ma il ciclo è arrivato purtroppo puntuale).

E' chiaro che speriamo per te che la cosa prosegua nel migliore dei modi, ma è un rischio emotivo non da poco attendere tutti i mesi con un test in mano tanto in anticipo.
mi inchino
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun feb 14, 2011 4:06 pm

Pandina ha scritto:In realtà non mi sembra che nessuna ti abbia dato della pazza, ma ci mancherebbe.
Se non hai paura di una delusione buon per te! Credimi, io ti capisco eccome. Se cerchi nei miei vecchi thread mentre cercavo di restare incinta oppure anche da incinta troverai paranoie a pacchi.

Non posso parlare a nome delle altre, ma ci metto la mano sul fuoco che per lo meno per quanto riguarda sia me che Lenina i consigli sull'aspettare ancora qualche giorno erano volti solo ad evitarti una possibile delusione.

Io poi non ti accuso proprio di niente e sinceramente mi sento anche un po' ferita dalle tue parole.
Quando posso cerco sempre di dare una mano in questa sezione o nell'altra, perché bene o male di stick, LH, beta e altro ne capisco parecchio e dove posso provo a rendermi utile.
Se poi sono risultata fastidiosa me ne dispiaccio. L'intento non era certamente quello.

Però permettimi di darti un consiglio.
Quando posti un thread sul forum considera sempre che chi legge ti darà la risposta che ritiene di darti e questa non sempre rispecchierà ciò che tu ti aspetti.

Se il thread è stato messo col sono intento di ricevere *cuoricini cuoricini evviva evviva congratulazioni* mettilo direttamente nel post scriptum, così gente che ha anche altro da fare evita di perdere tempo per darti delle risposte nel TUO interesse.
Io ad esempio ho trascurato per qualche minuto una terzogenita frignante e che non sta nemmeno troppo bene per risponderti.

***

Detto questo aggiungo per il pubblico che sono questi tipi di evoluzione dei thread che fanno scazzare chi l'impegno ad aiutare ce lo mette sempre, e poi si finisce con qualche utente che "si sente trasparente" e gente che si lamenta perché non riceve almeno tot risposte a thread.


***
Chi, tu???
Naaaaaaaa!
ahahahah (tra me e te si fa a gara?)

Comunque quoto ogni singolissima parola, se l'intento è quello di cercare sempre e solo approvazione e abbraccini cuoriciosi è meglio se lo si dice chiaro subito così, chi ha davvero qualcosa di utile da dire, lo sa e si regola di conseguenza.
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » lun feb 14, 2011 4:07 pm

chiccha ha scritto:Tu sei fuori :tettonaesaurita:
:\
Rispondi