Non è il caso, vero?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio feb 10, 2011 6:06 pm

Maraaaaaaaaaa...se stai bene non vedo perchè no...io sono andata al concerto di Alboroise e di Giuliano Palma...in piedi tra la folla... :cisssss:


Flavia

Messaggio da Flavia » gio feb 10, 2011 7:29 pm

Io non andrei, ma io su queste cose ci vado ocn i piedi di piombo.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio feb 10, 2011 7:37 pm

ELEONORA ha scritto:io comprerei il biglietto,tra dieci settimane poi sarai tu a valutare come stai e se te là senti!un biglietto si può rivendere no??!


idem
alle perse qualcuno a cui spacciarlo lo trovi, o alla fine sono solo 15 euro

PERò, rimane inteso che appena appena ti senti un po' stanca pigli e te ne vai, senza fare la stoica (l'idea dello sgabellino comunque non è male),

non è per il casperino, è per te,
tante ore in piedi non fa bene a nessuno,
men che meno ad una donna incinta.
Andrebbe evitata la stasi venosa a prescindere,
ancor di più in gravidanza,
e non è un discorso di concepire la gravidanza come malattia (che non lo è) o meno, è che la gravidanza è di per sé (e per fortuna in un certo senso) un fattore trombotico, quindi evitare di stare 3-4-5 ore in piedi di fila (senza camminare) è TASSATIVO.
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio feb 10, 2011 7:38 pm

intanto comprerei i biglietti e così li hai poi sei sempre in tempo a non andare.

ma se stai bene io ci andrei senza problemi.

io il 29 aprile vado a vedere la gianna!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio feb 10, 2011 7:40 pm

Erin-75 ha scritto:idem
alle perse qualcuno a cui spacciarlo lo trovi, o alla fine sono solo 15 euro

PERò, rimane inteso che appena appena ti senti un po' stanca pigli e te ne vai, senza fare la stoica (l'idea dello sgabellino comunque non è male),

non è per il casperino, è per te,
tante ore in piedi non fa bene a nessuno,
men che meno ad una donna incinta.
Andrebbe evitata la stasi venosa a prescindere,
ancor di più in gravidanza,
e non è un discorso di concepire la gravidanza come malattia (che non lo è) o meno, è che la gravidanza è di per se' (e per fortuna in un certo senso) un fattore trombotico, quindi evitare di stare 3-4-5 ore in piedi di fila (senza camminare) è TASSATIVO.

E io sono a rischio trombotico, cioè non si capisce bene in realtà però ti ricordi lo sclero per quella proteina (la S) prima di iniziare la stimolazioni?
Forse è meglio se faccio la brava... :red:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio feb 10, 2011 7:49 pm

Mara se ci tieni tanto puoi provarci
però cum grano salis.

Non voglio essere sempre quella che ti frena
ma ci tengo che tu sia consapevole, se pensi di poterti portare uno sgabello o similia, e se pensi di poterti muovere passeggiando qua e là, alternando sedute a movimento vai pure.
altrimenti 3 ore in piedi ferma direi che è meglio di no.

Mi dispiace fare sempre la parte della bacchettona :cry:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio feb 10, 2011 7:54 pm

Erin-75 ha scritto:Mara se ci tieni tanto puoi provarci
però cum grano salis.

Non voglio essere sempre quella che ti frena
ma ci tengo che tu sia consapevole, se pensi di poterti portare uno sgabello o similia, e se pensi di poterti muovere passeggiando qua e là, alternando sedute a movimento vai pure.
altrimenti 3 ore in piedi ferma direi che è meglio di no.

Mi dispiace fare sempre la parte della bacchettona :cry:
Fede la cosa più importante del mio universo in questo momento è il mio bambino.
Non voglio fare NULLA che possa danneggiarlo, o compromettere la gravidanza, nulla.

Sai che di te, della tua competenza e professionalità (togli il lato umano che se potessi ti adotterei come sorella), mi fido tantissimo e non penso affatto che tu sia bacchettona, se è giusto frenarmi voglio che mi freni, o quantomeno mettermi davanti ai possibili rischi.

Grazie tantissimo anzi!!! :bacio:

Grazie a tutte per i consigli, stasera ne parlo bene con Marco e decidiamo insieme, magari chiamiamo il teatro per chiedere se ci fosse la possibilità di sedersi o sgranchirsi.
ilfo

Messaggio da ilfo » gio feb 10, 2011 8:18 pm

Solange ha scritto:Visto e considerato che passato il primo periodo più delicato, la tua E' a tutti gli effetti una gravidanza NORMALE, avrei come unica accortezza quella di stare lontana dalla mischia per evitare colpi, se questo è possibile (se è possibile stare lontana dalla mischia, non evitare i colpi, quello è imprescindibile). Sullo stare in piedi, se ti sentirai stanca ti tieni le chiavi della macchina, esci e vai fuori ad aspettarlo.
quotissimo
Scrj ha scritto:Non rincoglionisco il bambino vero?
Al massimo mi esce cantando "Pimpami la storia" :cisssss:
Oddio, partorirò un tamarro.
Provo a convincere ancora Marco, stasera vado di labbrettino.

sì, rassegnati sarà tamarro

(che poi puoi andarci e stare un'ora invece che tre no?)
Rispondi