Non è il caso, vero?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Non è il caso, vero?

Messaggio da Scrj » gio feb 10, 2011 2:32 pm

Il 15 aprile viene Caparezza in concerto in un paese vicino al mio, suona in un teatro la cui sala più grande non ha posti a sedere, io sarei di quasi 20 settimane.
Mio marito non vuole portarmici (lui però ci va :icon_smile_sculacci ) perchè dice che mi stancherei troppo e poi starei tanto in piedi, non è un concerto "tranquillo", ecc.

Io sono dispiaciutissima (vabbè, il 2 aprile vado a vedere Jamiroquai ma vorrei più vedere Caparezza) e ci vorrei andare lo stesso.
Non è il caso?
La pensate anche voi come lui?


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio feb 10, 2011 2:37 pm

Onestamente NO, se stai bene non vedo quale sia il problema ad andare al concerto, non ti butterai certo in mezzo alla meschia a prendere gomitate no????? E poi se ti senti stanca te ne puoi sempre andare
kida

Messaggio da kida » gio feb 10, 2011 2:38 pm

non odiarmi ma io la penso come tuo marito non essendoci posti a sedere io eviterei
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » gio feb 10, 2011 2:40 pm

senti tamarrra del mio cuor, stai a casa ok?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio feb 10, 2011 2:40 pm

Io sono indecisa, non so come starò e lui dice che forse è meglio stare tranquilla e che poi mi ci porterà la prossima volta.
E' che i biglietti devo prenderli ora e non conosco nessuno che abita in quel paese per poter, eventualmente, avere un punto di appoggio.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio feb 10, 2011 2:42 pm

sinanna ha scritto:senti tamarrra del mio cuor, stai a casa ok?
:metal: :metal: :metal:

Però da Jamiroquai, che è al Palaolimpico, ci vado.
:ola:

ADDIRITTURA il mio taccagno preferito ha comprato i biglietti con i posti a sedere riservati per non farmi stare in piedi.
ahahahahah
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio feb 10, 2011 2:42 pm

Visto e considerato che passato il primo periodo più delicato, la tua E' a tutti gli effetti una gravidanza NORMALE, avrei come unica accortezza quella di stare lontana dalla mischia per evitare colpi, se questo è possibile (se è possibile stare lontana dalla mischia, non evitare i colpi, quello è imprescindibile). Sullo stare in piedi, se ti sentirai stanca ti tieni le chiavi della macchina, esci e vai fuori ad aspettarlo.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio feb 10, 2011 2:44 pm

Solange ha scritto:Visto e considerato che passato il primo periodo più delicato, la tua E' a tutti gli effetti una gravidanza NORMALE, avrei come unica accortezza quella di stare lontana dalla mischia per evitare colpi, se questo è possibile. Sullo stare in piedi, se ti sentirai stanca ti tieni le chiavi della macchina, esci e vai fuori ad aspettarlo.
Non rincoglionisco il bambino vero?
Al massimo mi esce cantando "Pimpami la storia" :cisssss:
Oddio, partorirò un tamarro.
Provo a convincere ancora Marco, stasera vado di labbrettino.
Rispondi