questa e' bella... vergine rimasta incinta!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » gio feb 10, 2011 6:58 am

Giulia1970 ha scritto:Dai, dimmi che scherzi, e che nella forma, nelle espressioni, nei concetti stai usando un linguaggio in codice per burlarti di qualcuno.

Comunque ho appena finito di leggere un racconto di una antropologa forense, medico legale, che in un capitolo dedicato alle indagini sulla violenza sulle bambine spiega come, data la particolare conformazione dell'imene, il confine tra "verginità" e "non verginità" non sia affatto netto.
MAgari la vicina di casa non ha mai avuto l'eclatante, sanguinante rottura dell'imene e crede di aver subito la stessa sorte della Madonna.
NO NO assolutamente non e' uno scherzo...anzi mi avete fatto venire ancor di piu' la curiosita' e presto la risento per i dettagli... nulla e' impossibile ma se fosse vero perche' a questo punto non ci cerdo neanche io piu', allora vuol dire che noi siamo proprio sfigate! :red:


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio feb 10, 2011 9:51 am

Ma perfavore!!!!! queste storie mi fanno ridere ma anche arrabbiare (non con te ovviamente ma con chi te le ha dette), infattio mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi fatica tanto ad averne di figli e chi non può proprio averne.
Queste "verginelle" lo dicessero chiaro e tondo che sono state superficiali e basta. (scusate l'acido ma si vede che oggi gli ormoni in auge sono quelli negativi).
Se poi parliamo di verginità in senso fisico (ovvero mancata rottura dell'imene) può essere benissimo che non si sia rotto per varie ragioni (anche perchè lui ce l'ha piccolo :muhehe: ), come del resto capita, soprattutto alle molto sportive, che si rompa anche se non c'è mai stato alcun rapporto completo. Fai una pernacchiona alla tua amica da parte mia
manu748

Messaggio da manu748 » gio feb 10, 2011 10:12 am

hahahahahahahaha
:ola:
ahahahahahahahahaha

secondo me è una CazzAtA
ma.... secondo me eh......
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » gio feb 10, 2011 10:16 am

manu748 ha scritto:hahahahahahahaha
:ola:
ahahahahahahahahaha

secondo me è una CazzAtA
ma.... secondo me eh......
kikkacdc mi ha messo la probabilita' che sia vero.. che sia una cazzata non lo posso sapere devo vedere sta donna e parlarci prima di confermare che mi abbia detto d'avvero una cazzata!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio feb 10, 2011 10:22 am

giorgia80 ha scritto:kikkacdc mi ha messo la probabilita' che sia vero.. che sia una cazzata non lo posso sapere devo vedere sta donna e parlarci prima di confermare che mi abbia detto d'avvero una cazzata!!
La storia del fazzoletto si potrebbe semplicemente spiegare così: la tua amica fece sesso non protetto, il coito interrotto fece cilecca e lei pensò fosse colpa del fazzoletto.
La vergine invece potrebbe essere rimasta facendo petting, come ho già detto.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio feb 10, 2011 10:30 am

Lupina ha scritto:Una mia amica lavava la vasca da bagno con la candeggina prima di fare il bagno, perché sosteneva che gli spermatozoi dei suoi fratelli potevano fuoriuscire durante l'immersione in vasca e rimanere aggrappati alle pareti, in agguato, in attesa di una femmina da fecondare.

Mi è sempre piaciuta molto l'idea dell'agguato, dello spermatozoo in mimetica che attende silenzioso l'arrivo dell'ignara fanciulla che si appresta alle abluzioni quotidiane.


sono piegata in 2 dalle risate :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » gio feb 10, 2011 11:03 am

kikkacdc ha scritto:La storia del fazzoletto si potrebbe semplicemente spiegare così: la tua amica fece sesso non protetto, il coito interrotto fece cilecca e lei pensò fosse colpa del fazzoletto.
La vergine invece potrebbe essere rimasta facendo petting, come ho già detto.
seocnod me tra tutte mi sa che ci hai azzeccato proprio tu, infatti e' quello che penso anch'io
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » gio feb 10, 2011 11:06 am

Quoto Kikka,anche secondo me e' piu' probabile che sia andata cosi'!!!!!
Rispondi