questa e' bella... vergine rimasta incinta!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

questa e' bella... vergine rimasta incinta!!!

Messaggio da giorgia80 » mer feb 09, 2011 5:04 pm

ho chiuso adesso il cell con una mia amica a caccia di cico e lei nonostante ci provi da un anno ancora nulla e un po' ci era rimasta male per l arrivo delle rosse, e si parlava di come sia assurdo che con il primo figlio lei sia rimasta incinta (a detta sua) asciugandosi con lo stesso fazzoletto del suo compagno, io li per li ho detto sei sicura? e' strano perche' i soldatini :ghgh: vivono ben poco in ambiente... e mi racconta di come una sua amica vicina di casa sia rimasta incinta cosi e mi dice era pure vergine!! :occhiodibue: ...secondo voi e' una palla? :mumble:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer feb 09, 2011 5:10 pm

ma..o è una stronzata stratosferica (mi parte probabile)o hanno avuto una sfiga pazzesca!
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » mer feb 09, 2011 5:14 pm

CRI80 ha scritto:ma..o è una stronzata stratosferica (mi parte probabile)o hanno avuto una sfiga pazzesca!
infatti pare anche a me... ma devo approfondire :cisssss: quando vado a trovarla mi faccio dire i dettagli perche' questa e' d'avvero assurda... se va in cerca allora che fa? manco il tempo di dire lo voglio :sticazzi:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer feb 09, 2011 5:14 pm

Certo che è vero, Il suo segno zodiacale è la vergine!
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » mer feb 09, 2011 5:16 pm

sbirulina ha scritto:Certo che è vero, Il suo segno zodiacale è la vergine!
:clap:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer feb 09, 2011 5:17 pm

Ed io che per farli arrivare a destinazione mi mettevo nelle posizioni più disparate... Per il secondo provo con il fazzoletto.
sunshine

Messaggio da sunshine » mer feb 09, 2011 5:17 pm

giorgia80 ha scritto:ho chiuso adesso il cell con una mia amica a caccia di cico e lei nonostante ci provi da un anno ancora nulla e un po' ci era rimasta male per l arrivo delle rosse, e si parlava di come sia assurdo che con il primo figlio lei sia rimasta incinta (a detta sua) asciugandosi con lo stesso fazzoletto del suo compagno, io li per li ho detto sei sicura? e' strano perche' i soldatini :ghgh: vivono ben poco in ambiente... e mi racconta di come una sua amica vicina di casa sia rimasta incinta cosi e mi dice era pure vergine!! :occhiodibue: ...secondo voi e' una palla? :mumble:
MA GRANDE, GRANDE!!!!!
sunshine

Messaggio da sunshine » mer feb 09, 2011 5:18 pm

Sere83 ha scritto:Ed io che per farli arrivare a destinazione mi mettevo nelle posizioni più disparate... Per il secondo provo con il fazzoletto.
e si, vedrai che con questo sistema al solo pensiero rimani incinta!!
Rispondi