contrazioni forti a 15 settimane

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

contrazioni forti a 15 settimane

Messaggio da pinnagialla » mer feb 09, 2011 12:13 am

ragazze, se potete ho bisogno di un parere a proposito delle contrazioni che non abbandonano una mia cara amica incinta alla quindicesima settimana. stamattina l'hanno ricoverata perché lo spasmex in compresse sembra acqua fresca e l'hanno attaccata alla flebo.

è una situazione molto pericolosa?
:cry:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer feb 09, 2011 1:15 am

Tesoro non ti so aiutare. Certo le contrazioni non sono un buon segno ma bisogna anche vedere se lavorava, che tipo di lavoro, insomma lo stile di vita che conduceva.
Spero che con flebo e riposo si risolva tutto. Baci
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » mer feb 09, 2011 4:15 pm

io presi la vasosuprina a volte anche insieme allo spamex per tre mesi
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer feb 09, 2011 4:36 pm

potrebbe trattarsi anche di un'infezione.... in h valuteranno, un pensiero intanto.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mer feb 09, 2011 5:13 pm

grazie ragazze.
oggi ho saputo che la terranno sotto flebo ancora qualche giorno (e intanto la obbligano a stare ferma, visto che lei pensa di no poter smettere di andare a lavorare), ma intanto hanno verificato che non c'è più nessun distacco di placenta, quindi le preoccupazioni più serie sembrano rientrate.
il pupetto si era fatto largo in un punto dell'utero in cui sentiva meno le contrazioni, che furbetto! :love:
e poi hanno scoperto che lei continuava a massaggiarsi la pancia giorno e notte, inconsapevole di aumentare così le contrazioni stesse! NON SI FA!
Rispondi