gli spermatozoi quanto vivono all'interno della vagina dopo un rapporto mirato?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » dom feb 06, 2011 8:21 pm

ragazze grazie mille per le risposte alcune di voi non potevano essere piu' precise!! vabbe i soldatini non li usero' piu' nei mess... :cisssss: e poi mi hanno anche cambiato il nome sul post ...gia'..proprio non vi piacevano!! Pazienza :red: sicuramente frullandomi la testa con calcoli e' peggio e di sicura e' da lassu' che parte tutto, ma e' piu' forte di me credo che non saro l'unica a fare calcoli e previsioni stupide come queste...almeno spero! :cry:


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom feb 06, 2011 8:24 pm

Tutte abbiamo passato periodi cosí credo, calcoli, conti, posizioni, orari... Tranquilla :ok:
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » dom feb 06, 2011 9:08 pm

biaffy72 ha scritto:vero
quando è toccato a me dopo mesi di tentativi quando ero ormai stressatissima e mi sono detta che non volevo insistere oltre e mi sarei presa un periodo di tregua ,eccola che è arrivata il mio amore :wub:


proprio come è successo a noi.
era un anno che ci provavamo dopo un aborto spontaneo.
ad aprile era fissata la data del nostro matrimonio per cui per un mese abbiamo sospeso i lavori per concentraci sui preparativi, pensando di iniziare dopo il viaggio di nozze tutto l'iter di esami ed invece sono rimasta incinta!!!!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom feb 06, 2011 9:36 pm

cica ha scritto:proprio come è successo a noi.
era un anno che ci provavamo dopo un aborto spontaneo.
ad aprile era fissata la data del nostro matrimonio per cui per un mese abbiamo sospeso i lavori per concentraci sui preparativi, pensando di iniziare dopo il viaggio di nozze tutto l'iter di esami ed invece sono rimasta incinta!!!!
dicono infatti che il troppo pensarci può produrre tanto stress-nel mio caso verissimo- che ovviamente bene non fa a questo genere di cose ...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 07, 2011 9:51 am

pennyhose ha scritto:sfuggono proprio perché ci sono troppe variabili, e come dici tu bisogno affidarsi alla natura sperando che faccia il suo corso!
Però aiutarla un po' non fa male eh.
Se il rapporto è mirato è più facile che la natura faccia il suo corso (vedi Marzia)
Se oltre tutte le variabili neanche azzecchi i giorni la vedo più dura ;)
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » lun feb 07, 2011 10:14 am

lenina ha scritto:Però aiutarla un po' non fa male eh.
Se il rapporto è mirato è più facile che la natura faccia il suo corso (vedi Marzia)
Se oltre tutte le variabili neanche azzecchi i giorni la vedo più dura ;)
siamo d'accordissimo, come si dice: aiutati che Dio t'aiuta! peró secondo me un po' di serenitá aiuta anche quella, no?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 07, 2011 10:20 am

pennyhose ha scritto:siamo d'accordissimo, come si dice: aiutati che Dio t'aiuta! peró secondo me un po' di serenitá aiuta anche quella, no?
ovvio.
Ma conti (o nel mio caso stick) e serenità possono tranquillamente andare di pari passo :cisssss:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun feb 07, 2011 10:43 am

Non ho competenze tecniche ma posso dirti che, come vedi sotto, aspetto un bambino.
Rapporto non protetto sabato, son sicura di aver ovulato il martedì.
Rispondi