Dolori come aghi...sono turbata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Dolori come aghi...sono turbata

Messaggio da MAMMANANCY » mer feb 02, 2011 10:26 am

Ciao a tutte, da ieri pomeriggio non mi sento tanto bene. Come ricorderete Venerdì ho fatto l'amnio, sono stata benissimo praticamente da subito, la dottoressa mi aveva detto di condurre una vita normale solo evitare sforzi e di sollevare pesi, ma assolutamente non serviva stare a letto. Ovviamente io l'ho presa in parola, sono stata tranquilla 24h ma ho condotto una vita assolutamente normale evitando solo di sollevare Sarae me ne sono stata un po' sul divano, confortata dal mio star bene, nei giorni successivi ho ripreso la routine quotidiana senza pero' andare al lavoro e senza sollevare Sara, aggiungi che mi sono fatta le notte in bianco con numerose levate dal letto per accudire Sara con la febbre, che ieri, considerato che oggi sarei dovuta rientrare al lavoro, ho passato l'aspirapolvere e il mocio in casa.....insomma non so se sia dovuto a tutto questo, ma da ieri pomeriggio ho gli aghi nella pancia, il medico mi ha detto di stare a riposo fino a venerdì e che se non ho perdite non c'è nulla di cui preoccuparsi,ma questo fastidio mi turba comunque, sta mattina sono andata in bagno quindi l'intestino non dovrebbe centrare....voi che mi dite?


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer feb 02, 2011 10:34 am

dai retta al medico e stai tranquilla, tutti i doloretti ci allarmano, non ti suggestionare solo perchè hai fatto l'amnio; ti mando un bacione!

:bacio:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer feb 02, 2011 10:54 am

anche io farei quello che ti ha detto il medico che ti segue.

se proprio non stai tranquilla ed hai un PS vicino, magari puoi farci un salto. però solo se pensi che questo ti possa far stare più tranquilla, altrimenti solo riposo.
un abbraccio
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer feb 02, 2011 12:40 pm

concordo con le altre. tranquilla, e se proprio non ci riesci fai una scappata a farti visitare.
io butto lì che potrebbe comunque essere l'intestino, specie se sei solitamente stitica potrebbe non essere sufficiente se sei andata in bagno oggi.
io in gravidanza, soprattutto il primo trimestre, ho sofferto un sacco di mal di pancia (e di ansia connessa) proprio per colpa dell'intestino!
un abbraccio
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer feb 02, 2011 4:49 pm

Grazie a tutte, me ne sto tranquilla e aspetto che passi almeno sino a domani, proverò a pulirmi con una supposta e se per domani le cose non sono migliorate chiamo il medico evediamo se ritiene opportuno antiipare la visita dell'11, intanto ho già disdetto tutti gli impegni di lavoro he avevo preso per la prossima settimana in modo da fare una vita più tranquilla possibile e poi si vedrà. Per ora il fastidio si è trasformato da aghi in pancia a dolore "mestruale", non ci sono perdite quindi sono con le antenne rizzate ma dopo aver sentito il medico mi sento moderatamente tranquilla, quindi suppostina,divano e relax. E se domani mattina le cose non cambiano alle 14.15 chiamo il gine e insisto per antiipare l'appuntamento....per 130 € 10 minuti li troverà no????
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer feb 02, 2011 4:52 pm

con un onorario del genere spererei prorpio di sì!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer feb 02, 2011 5:04 pm

Vorrei ben vedere con quell onorario !!!! Stai a riposo e se i dolori dovessero aumentare vai in ps ... Ti abbraccio
Shanty

Messaggio da Shanty » mer feb 02, 2011 5:42 pm

quoto le altre. Rilassati e cerca di non pensarci, se dovessi avvertire dei peggioramenti o delle variazioni in termini di perdite, vai al PS!
:bacio:
Rispondi