per le future o presenti mamma: dolore all'inguine destro in gravidanza..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
samya77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 13, 2010 9:53 pm

per le future o presenti mamma: dolore all'inguine destro in gravidanza..

Messaggio da samya77 » mar feb 01, 2011 2:01 pm

buongiorno forumine,
da un paio di giorni quando cammino un pò di più ( e con questo intendo veramente una decina di minuti...sono molto pigra) avverto un dolore e poi un bruciore all'inguine destro.. a voi appanzate è mai capitato??
questo dolore mi spinge subito a sedermi. è insopportabile. e poi passa...sapreste dirmi cosa può essere e soprattutto se è capitato anche a voi?? ho contattato il gine ma non c'è. torna venerdì e ho prenotato una visita. ma fino a venerdì io moriro' di paura... già lo so!
grazie per tutto!


Silvia

Messaggio da Silvia » mar feb 01, 2011 2:02 pm

samya77 ha scritto:buongiorno forumine,
da un paio di giorni quando cammino un pò di più ( e con questo intendo veramente una decina di minuti...sono molto pigra) avverto un dolore e poi un bruciore all'inguine destro.. a voi appanzate è mai capitato??
questo dolore mi spinge subito a sedermi. è insopportabile. e poi passa...sapreste dirmi cosa può essere e soprattutto se è capitato anche a voi?? ho contattato il gine ma non c'è. torna venerdì e ho prenotato una visita. ma fino a venerdì io moriro' di paura... già lo so!
grazie per tutto!


potrebbe essere pubalgia. a che settimana sei?
samya77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 13, 2010 9:53 pm

Messaggio da samya77 » mar feb 01, 2011 2:04 pm

17 settimane.... la pubalgia in cosa consiste?
asolina

Messaggio da asolina » mar feb 01, 2011 2:19 pm

quel dolore ce l'ho in ovulazione, e con annalu pure in gravidanza....la gine mi disse di non preoccuparmi.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar feb 01, 2011 2:21 pm

samya77 ha scritto:17 settimane.... la pubalgia in cosa consiste?


infiammazione dei muscoli pubici. passa da solo o te lo tieni. niente di grave. puoi prendere un po' di tachi e vedere se va meglio. cmq se ti fa male diciamo esternamente non ti preoccupare perchè sono i muscoli che si spostano. sai devono fare un bel po' di spazio.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar feb 01, 2011 3:05 pm

non so aiutarti ma ti invito a non angosciarti, se non hai perdite anomale non c'è sicuramente nulla da preoccuparsi, è solo il nostro corpo che si trasforma. Un bacio dalla tua compagna di viaggio
samya77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 13, 2010 9:53 pm

Messaggio da samya77 » mar feb 01, 2011 5:30 pm

ragazze grazie mille a tutte... mi avete rincuorato. infatti stavo andando in panico. fino a venerdì non cammino e poi vi farò sapere!
grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
:blush2:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar feb 01, 2011 5:34 pm

samya77 ha scritto:ragazze grazie mille a tutte... mi avete rincuorato. infatti stavo andando in panico. fino a venerdì non cammino e poi vi farò sapere!
grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
:blush2:
se è pubalgia più che non camminare per sfiammare dovresti proprio stare stesa il più possibile in modo che il peso non pesi proprio lì
Rispondi