Oggi inizio il mio diario! :D

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mer ago 31, 2011 7:45 pm

Aggiungo che molto fa anche la "stazza" della mamma.
Io sono piccoletta e ho un bacino davvero piccolo, per cui difficilmente avrei potuto partorire bimbetti più grossi.
Mio marito è magro ma alto ed infatti entrambi i mie figli, pur non essenfdo nati lunghi (Cristian 49 cm e Giulia 47) nel primo mese crescevano tantissimo in lunghezza più che in peso sino anche a superare chi era nato più lungo di loro.
Madre Natura non lascia nulla al caso! :ok:


Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » mer ago 31, 2011 7:51 pm

lenni ha scritto:ciao flo! è decisamente volato..e ormai siamo alla fine.. e non so perchè ma piuttosto di sembrarmi un'attesa interminabile quest'ultimo mese corre più degli altri... aaaargh :sticazzi:
Stai tranquilla e in un attimo ce l'avrai tra le braccia e penserai con tenerezza alla tua gravidanza.. :red: eh si..! :abbraccio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer ago 31, 2011 9:01 pm

madda77 ha scritto:Aggiungo che molto fa anche la "stazza" della mamma.
Io sono piccoletta e ho un bacino davvero piccolo, per cui difficilmente avrei potuto partorire bimbetti più grossi.
Mio marito è magro ma alto ed infatti entrambi i mie figli, pur non essenfdo nati lunghi (Cristian 49 cm e Giulia 47) nel primo mese crescevano tantissimo in lunghezza più che in peso sino anche a superare chi era nato più lungo di loro.
Madre Natura non lascia nulla al caso! :ok:
idem noi, andrea è alto e magro ed io bassetta e non robusta, porto ancora la 40 che mi sta larga nonostante la pancia... anch'io ho sempre pensato di non poter partorire un colosso... sennò mi apre in due :sdent:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mer ago 31, 2011 9:08 pm

madda77 ha scritto:Aggiungo che molto fa anche la "stazza" della mamma.
Io sono piccoletta e ho un bacino davvero piccolo, per cui difficilmente avrei potuto partorire bimbetti più grossi.
Mio marito è magro ma alto ed infatti entrambi i mie figli, pur non essenfdo nati lunghi (Cristian 49 cm e Giulia 47) nel primo mese crescevano tantissimo in lunghezza più che in peso sino anche a superare chi era nato più lungo di loro.
Madre Natura non lascia nulla al caso! :ok:
Stai insinuando che io sia un donnone?!?

Ahahaaha!

Denise la piccola non sarà troppo piccola fidati!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun set 19, 2011 8:33 am

ho passato una nottata terribile, non sono riuscita a chiudere occhio.
coricata a destra no, a sinistra neanche ed a pancia in su mi ci mettevo per qualche minuto perchè era l'unica a darmi sollievo (alla pancia perchè la schiens mi faceva male comunque) ma appena mi appisolavo scattavo come una molla per paura di fare dei danni in quella posizione...
tutta ieri che penso di farmi la pipì addosso, ogni passo lo stimolo forte e poi però solo un goccetto, ma sarò andata venti volte solo nel pomeriggio, questa mattina la pancia mi da fastidio, non è male ma la parte bassa sembra indolenzita... uff
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 19, 2011 8:38 am

lenni ha scritto:ho passato una nottata terribile, non sono riuscita a chiudere occhio.
coricata a destra no, a sinistra neanche ed a pancia in su mi ci mettevo per qualche minuto perchè era l'unica a darmi sollievo (alla pancia perchè la schiens mi faceva male comunque) ma appena mi appisolavo scattavo come una molla per paura di fare dei danni in quella posizione...
tutta ieri che penso di farmi la pipì addosso, ogni passo lo stimolo forte e poi però solo un goccetto, ma sarò andata venti volte solo nel pomeriggio, questa mattina la pancia mi da fastidio, non è male ma la parte bassa sembra indolenzita... uff
Eh, gli ultimi periodi son pesanti, in tutti i sensi. :marika:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun set 19, 2011 8:40 am

però non avevo questi fastidi fino all'altro ieri, che si stia smuovendo qualcosa?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 19, 2011 8:41 am

lenni ha scritto:però non avevo questi fastidi fino all'altro ieri, che si stia smuovendo qualcosa?
Può essere che si sia incanalata per bene (il che non vuol dire nulla di per sé, perché lo possono fare anche 3 settimane prima del parto).
Rispondi