il tappo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer gen 26, 2011 11:01 am

Elly ha scritto:quando è capitato a me era "come la gelatina del patè che si mangia a natale"
lo si può perdere fino a due settimane prima del parto
sto tranquilla allora, fretta non ce nè!


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer gen 26, 2011 11:04 am

io non so se era il tappo,ma avevo avuto quella mattina una lieve perdita rosata che ala visita e al moitoraggio non hanno tenuto conto...e poi la sera ho partorito.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer gen 26, 2011 11:42 am

nanà ha scritto:io non so se era il tappo,ma avevo avuto quella mattina una lieve perdita rosata che ala visita e al moitoraggio non hanno tenuto conto...e poi la sera ho partorito.
la sera???mi auguro di riprendermi da questa bronchite asmatica prima, perchè non ho il fiato nemmeno per alzarmi dal letto! grazie a tutte!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer gen 26, 2011 11:44 am

mammak ha scritto:la sera???mi auguro di riprendermi da questa bronchite asmatica prima, perchè non ho il fiato nemmeno per alzarmi dal letto! grazie a tutte!
ahhhhhhhhhhh :tettonaesaurita: non volevo mica spaventarti!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer gen 26, 2011 11:44 am

Io me ne sono accorta, sarà che ne avevamo parlato qualche giorno prima al corso. E'come una perdita mucosa abbastanza densa, ci possono anche essere leggere tracce di sangue, io poi ho avuto perditine per tutto il giorno. 6 giorni dopo avevo il pupo con me!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer gen 26, 2011 1:35 pm

nanà ha scritto:ahhhhhhhhhhh :tettonaesaurita: non volevo mica spaventarti!
no tranquilla!!! figurati! grazie x le vostre esperienze anche a tutte, tutte!!!
Rispondi