Oggi fatta visita....mah.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar feb 01, 2011 10:20 am

roxy, ti lascio un abbraccione! :abbraccio:
l'attesa verrà ricompensata presto, vedrai...


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar feb 01, 2011 10:21 am

Roxy78 ha scritto:


Stefy, i gine aspetterebbero anche 2 anni primi di approfondire....mah...
e sì, questo è vero, pure il mio avrebbe aspettato il terzo aborto prima di fare esami :fing: gli ho detto che non ne avevo intenzione alcuna e li ho fatti.
Forse dovresti darti un limite di tempo tu, che so, appunto, dato che a luglio è un anno , potrebbe essere il limite, poi ti muovi per i fatti tuoi.
Se una vuol fare una visita in un centro per le cure dell'infertilità può andarci in privato o ti ci deve mandare per forza il medico?Scusa ma di queste cose non me ne intendo.
Intanto ti mando tanti incrocinixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar feb 01, 2011 10:22 am

acqualimpida ha scritto:eh già..non resta che sperare..i gine dicono di aspettare ma dentro di te senti quella vocina che ti dice che per te non è così..che non funzionerà..
tanti incrocini anche a te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 01, 2011 10:23 am

Erin-75 ha scritto:ma nooo, per l'utero retroverso devi stare davvero tranquilla, al momento in cui sarà ripieno riacquisterà la giusta posizione.
è così,è successo a me.stai tranquilla.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar feb 01, 2011 10:24 am

acqualimpida ha scritto:già..pensa che ieri sera il mio compagno mi fa: "ma stai ovulando? altrimenti li teniamo per un altro giorno" :occhiodibue: non so se sto ovulando visto che non vuoi che usi gli stick e poi un po' di desiderio per me mica ce l'hai?? :tettonaesaurita:
gli uomini sanno sempre come farci sentire desiderate, lassa stà vah.....il massimo di mio marito quando gli faccio capire che vorrei combinare qualcosa e mi aspetto uno slancio passionale è:ma hai finito le tue cose?
E......sbatabam...mi crollano tutti gli ormoni, gliel'ho detto 100 volte che detesto quando mi chiede sta cosa, mi passa ogni romanticismo...
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar feb 01, 2011 10:24 am

acqualimpida ha scritto:già..pensa che ieri sera il mio compagno mi fa: "ma stai ovulando? altrimenti li teniamo per un altro giorno" :occhiodibue: non so se sto ovulando visto che non vuoi che usi gli stick e poi un po' di desiderio per me mica ce l'hai?? :tettonaesaurita:
Sì, sicuramente ha il desiderio per te, ma anche per un bimbo tutto vostro...
Che tenero il tuo compagno...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar feb 01, 2011 10:26 am

Roxy78 ha scritto:Sì, sicuramente ha il desiderio per te, ma anche per un bimbo tutto vostro...
Che tenero il tuo compagno...
tenero..gi avrei tirato il collo :red:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar feb 01, 2011 10:27 am

E.L.I.S.A ha scritto:roxy, ti lascio un abbraccione! :abbraccio:
l'attesa verrà ricompensata presto, vedrai...
Grazie cara!
Speriamo! :bacio:
Stefania72 ha scritto:e sì, questo è vero, pure il mio avrebbe aspettato il terzo aborto prima di fare esami :fing: gli ho detto che non ne avevo intenzione alcuna e li ho fatti.
Forse dovresti darti un limite di tempo tu, che so, appunto, dato che a luglio è un anno , potrebbe essere il limite, poi ti muovi per i fatti tuoi.
Se una vuol fare una visita in un centro per le cure dell'infertilità può andarci in privato o ti ci deve mandare per forza il medico?Scusa ma di queste cose non me ne intendo.
Intanto ti mando tanti incrocinixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sì, infatti, sicuramente se fino a luglio ancora nada prendo in mano la situazione e approfindisco.
Penso che un anno di tentativi falliti siano più che sufficienti per cominciare ad approfindire la cosa!
Grazie Ste!
Rispondi