Pensatemi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun gen 17, 2011 4:38 pm

cristina69 ha scritto:Ciao come stai tu ora??? Io non so credo che la bocca stia peggiorando invece di migliorare vedo le stelle anche solo bevendo :cry: si può dire che palleeeee!!!!!!!
Cri ma non è stomatite?
ma dimettendoti non è che ti han detto come fare? no perchè ok che è il mininmo dopo quello che hai passato però mica ti puoi debilitare ulteriormente eh.


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun gen 17, 2011 4:43 pm

emamè ha scritto:Cri ma non è stomatite?
ma dimettendoti non è che ti han detto come fare? no perchè ok che è il mininmo dopo quello che hai passato però mica ti puoi debilitare ulteriormente eh.
Si mi hanno dato alogel collutorio e spray all inizio sembrava migliorare ora invece niente... È certamente causata dall antibiotico per fortuna oggi è l ultimo giorno... Passerà ancora un pochino di pazienza
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun gen 17, 2011 4:44 pm

forza Cri che ti rivoglio in forma!
manu748

Messaggio da manu748 » lun gen 17, 2011 7:14 pm

emamè ha scritto:forza Cri che ti rivoglio in forma!
tutte ti rivogliamo in forma :)
pancia

Messaggio da pancia » mar gen 18, 2011 1:42 am

Cri un bacio! guarisciiii
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar gen 18, 2011 7:36 am

cristina69 ha scritto:Si mi hanno dato alogel collutorio e spray all inizio sembrava migliorare ora invece niente... È certamente causata dall antibiotico per fortuna oggi è l ultimo giorno... Passerà ancora un pochino di pazienza
accidneti Cri mi spiace tanto.

Un abbraccio
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar gen 18, 2011 8:26 am

ciao Cri!
ti auguro d trascorrere una bella giornata!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar gen 18, 2011 9:47 am

cristina69 ha scritto:Ciao come stai tu ora??? Io non so credo che la bocca stia peggiorando invece di migliorare vedo le stelle anche solo bevendo :cry: si può dire che palleeeee!!!!!!!
si può dire certo! le starai ben provando tutte no?! ora basta però.. speriamo che passi altrimenti forse dovresti sentire ancora il medico perchè se non riesci nemmeno a bere diventa un problema..

a me proprio non passa..stamattina dovevo rientrare al lavoro e all'università ma mi sono svegliata con 38 e un mal di testa ciclopico..mi sono anche tutta chiusa..anche io mi aggiungo per il Che palle!! :sticazzi:
Rispondi