Passeggino jané

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Stivi

Messaggio da Stivi » gio dic 30, 2010 4:13 pm

[quote="Glorina"]noi lo abbiamo regalato a una nostra amica e in effetti anche a me è sembrato decisamente più stretto.
Adoro il mio janè, se fossi in te cercherei tra le rimanenze, magari lo paghi anche un pò meno.[/QUOTE

Uh meno male! allora non è solo una mia impressione.


Glorina

Messaggio da Glorina » gio dic 30, 2010 4:39 pm

Stivi ha scritto:
Glorina ha scritto:noi lo abbiamo regalato a una nostra amica e in effetti anche a me è sembrato decisamente più stretto.
Adoro il mio janè, se fossi in te cercherei tra le rimanenze, magari lo paghi anche un pò meno.[/QUOTE

Uh meno male! allora non è solo una mia impressione.
io l'ho sponsorizzato per il regalo collettivo all'amica e, sinceramente, ci sono rimasta un pò male.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio dic 30, 2010 5:24 pm

Stivi ha scritto:Chi sa consigliarmi un passeggino con seduta L A R G A ?
Ero molto orientata sul jané slalom ma in un paio di negozi mi hanno detto che è fuori produzione...ma è proprio vera questa storia?
Voi mamme alle prese con questo acquisto ne sapete qualcosa?
Cosa avete scelto?
In alternativa mi è stato suggerito il modello "nomad" sempre jané che da quanto ho capito dovrebbero avere la stessa seduta, solo che ha 4 ruote al posto di 3 (sempre che questo lo producano ancora..no so).
Ho visto i nuovi modelli jané ma la seduta è notevolmente più stretta e non voglio commettere lo stesso errore una seconda volta, piuttosto mi tengo il mio peg perego ...
io ho la janè "nomad" la seduta è anche più comoda dello stesso modello a tre ruore, e mi sono sempre trovata bene, l'unico svantaggio è che essendo più largo dello standar puoi aver problemi con alcune porte e devi verificare che ti stia in macchina
Stivi

Messaggio da Stivi » sab gen 01, 2011 11:02 am

PULCINO07 ha scritto:io ho la janè "nomad" la seduta è anche più comoda dello stesso modello a tre ruore, e mi sono sempre trovata bene, l'unico svantaggio è che essendo più largo dello standar puoi aver problemi con alcune porte e devi verificare che ti stia in macchina
Grazie della dritta :ok:
Rispondi