...nulla di buono...ma non mi abbatto...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » ven dic 24, 2010 8:42 am

Chicchina, il mio consiglio è di rivolgervi a degli specialisti che sapranno certamente indicarvi la strada da percorrere, le eventuali cure e quant'altro sarà necessario per poter coronare il vostro sogno.
Con il cuore ti dico di non arrenderti assolutamente e di pensare che anche in situazioni date per spacciate (che non credo sinceramente sia il vostro caso) la natura ha saputo sorridere ed essere amica.
In questo forum ci sono diverse storie di piccoli grandi "miracoli" e per un figlio vale sempre la pena continuare a sperare e lottare.
Ti abbraccio e ti mando un grosso in bocca al lupo :abbraccio:


kida

Messaggio da kida » ven dic 24, 2010 8:52 am

Sharazade ha scritto:Io non ci capisco un tubo di problemi di infertilità.

Quello che capisco però è il grande desiderio di maternitò, che, ahimè, talvolta è negato o reso difficile a persone che desidererebbero tanto un bimbo.

Non so, trovo una specie di ingiustizia quando poi si sente di bimbi abbandonati, maltrattati, non voluti. Mi sale un magone e penso a quelle persone speciali come te, quindi con tutta la mia forza e con tutto il cuore vi auguro di coronare presto il vostro desiderio.

Non mollate, coraggio! Vi abbraccio.
a parte quotare e straquotare Sharazade, ti posso solo dire di non fasciarti la testa, segui passo passo quello che ti dicono i medici anche perchè fino a quando non avete finito tutti gli esami non si può avere un quadro completo della vostra situazione, vedrai che dopo anche loro vi sapranno indicare la strada giusta per voi, un abbraccio.
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven dic 24, 2010 9:33 am

Non ti abbattere pure lo spermiogramma di mio marito faceva schifo, ero entrata in crisi per quello e pensavo che tanto la strada sarebbe stata lunga e in salita, mi ricordo che gli avevo cambiato l'alimentazione e prendeva delle vitamine consigliate dal medico ( che possono aiutare ma non sono curative). Mi ricordo che il dottore ci aveva detto, signori ne basta uno per fare un figlio.....
Shanty

Messaggio da Shanty » ven dic 24, 2010 10:18 am

madda77 ha scritto:Chicchina, il mio consiglio è di rivolgervi a degli specialisti che sapranno certamente indicarvi la strada da percorrere, le eventuali cure e quant'altro sarà necessario per poter coronare il vostro sogno.
Con il cuore ti dico di non arrenderti assolutamente e di pensare che anche in situazioni date per spacciate (che non credo sinceramente sia il vostro caso) la natura ha saputo sorridere ed essere amica.
In questo forum ci sono diverse storie di piccoli grandi "miracoli" e per un figlio vale sempre la pena continuare a sperare e lottare.
Ti abbraccio e ti mando un grosso in bocca al lupo :abbraccio:
quoto e straquoto!!!
un abbraccio e in bocca al lupo! :abbraccio:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven dic 24, 2010 11:31 am

non ti abbattere chicchina
per fortuna siamo nel 21esimo secolo
e le strade da percorrere ci sono
certo non sono strade facili
ma sono possibili
intanto continuate a fare accertamenti
prendete entrambi l'acido folico (sì hai capito bene, tutti e due, è dimostrato che i tessuti che per primi risentono di una carenza di folati sono i tessuti ad alto turnover-cioè a crescita continua- come appunto i tessuti germinali maschili)
e cominciate a pensar edi rivolgervi ad un centro specialistico
chicchina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 29, 2010 9:45 pm

grazie...

Messaggio da chicchina » gio gen 06, 2011 11:07 pm

grazie ragazze...grazie a tutte...ora mio marito farà tutti gli accertamenti ma devo dire che i tempi di attesa per questi esami fatti in ospedale sono lunghissimi...infatti mi sa che andremo da privato...ma non demordo...non mi sento giù di morale...penso che ce la faremo...

...però da qualche giorno sto male per una mia cara amica...è in dolce attesa da 3 mesi,e ha scoperto di avere un carcinoma al seno,di 6 cm...
ora dovrà fare tutti gli accertamenti...ma da quanto indicato dai medici,pare che dovrà abortire e iniziare la chemioterapia...sono disperata io per lei e non so come starle accanto...

...quando sento queste cose davvero...penso a quanto sia ingiusta la vita a volte...se a 23 anni devi trovarti ad affrontare queste tragedie e...boh non lo so...e poi veramente chi non li vuole o chi li maltratta o li abbandona non sa quel che fa...e chi davvero li vorrebbe con tutta l'anima deve avere di questi problemi...non so davvero...

un abbraccio a tutte quante!!!e grazie di cuore!!! :red:
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » sab gen 08, 2011 2:54 pm

Scrivo solo per darti appoggio. Capisco per certi versi come stai perche' anche noi abbiamo provato di tutto. Ora stiamo facendo un mare di esami. E' stressante comunque. In tutta onesta' non me l'aspettavo di provare cosi' tanta tensione anche solo per le analisi.
Ti viene la voglia di buttare ogni proposito al vento. Infatti cosi' ho fatto, abbiamo fatto, avevamo bisogno di un attimo di relax per riprenderci, per maturare anche in questo momento, mentre impazienti aspettiamo che arrivino tutti gli esiti.
E' normale, non deprimerti, e' un momento, siete voi, state insieme, fatevi forza, comunque andra' vi volete bene, questa e' l'unica cosa che conta davvero.
un abbraccio
Rispondi