ci sono cascata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

ci sono cascata

Messaggio da clac » gio dic 16, 2010 11:47 am

nella maledizione degli stick.
mannaggia a me.
ora ho bisogno di spiegazioni da chi è più esperta, anche se temo di aver capito qual'è il risultato :cry:
ho ovulato il 4 o il 5 dicembre (il 4 a mezzogiorno due linee ciccione, il 5 a mezzogiorno solo sinistra)
poco fa ho fatto uno stick persona (pipì trattenuta da 3 ore) e si vede la sx, mentre la destra era solo una flebile flebile ombra.
so che è presto, anche perchè non ho idea di quanto duri la mia fase luteale, ma, indipendentemente da ciò..è inesorabilmente andata buca anche stavolta, eh?


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio dic 16, 2010 11:51 am

Clac27 ha scritto:nella maledizione degli stick.
mannaggia a me.
ora ho bisogno di spiegazioni da chi è più esperta, anche se temo di aver capito qual'è il risultato :cry:
ho ovulato il 4 o il 5 dicembre (il 4 a mezzogiorno due linee ciccione, il 5 a mezzogiorno solo sinistra)
poco fa ho fatto uno stick persona (pipì trattenuta da 3 ore) e si vede la sx, mentre la destra era solo una flebile flebile ombra.
so che è presto, anche perchè non ho idea di quanto duri la mia fase luteale, ma, indipendentemente da ciò..è inesorabilmente andata buca anche stavolta, eh?
non ho capito Clac, l'hai rifatto oggi perchè lo volevi usare come test di gravidanza?
in questo caso è troppo presto tesoro! hai ovulato il 4 almeno 14 giorni di fase luteale dovresti darteli (è abbastanza standard salvo problemi) e poi ancora 3 o 4 per avere risultato positivo se è andata bene, quindi il 18 al più presto ma anche tranquillamente il 22 lo rifarei sai!
spero di esserti stata utile.
un abbraccio e in bocca al lupo
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » gio dic 16, 2010 11:55 am

si lo fatto oggi per usarlo come test di gravidanza..cioè, per vedere se almeno avevo una speranza, perchè ho letto più esperienze qui sul forum in cui si è positivizzato dal 10 po....
sapevo che per essere sicuri bisogna aspettare almeno il giorno delle mancate mestruazioni (che non so quando sia dato che non so quanto mi dura la fase luteale) ma questa seconda ricerca mi fa molta più ansia della prima (per la quale feci il test 11 giorni dopo la "molto presunta" data delle mestruazioni)..
grazie per l'abbraccio e l'inbocca al lupo ema-mela
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » gio dic 16, 2010 11:56 am

anche secondo me clac è trooooopo presto....rischi di demoralizzarti per niente....fai una bella cosa, rinchiudi la scatola degli stick in un cassetto e concentrati per qualche giorno ad altro, se non arrivano non avrai bisogno dello stick per avere le tue conferme, diversamente dal 18 potresti provare a rifare lo stick e vedere se ti da qualche segnale... Baci
Rispondi