Curiosità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun dic 13, 2010 9:38 pm

mio nipote di 10 anni aveva il compito di portarmi una piada con il crudo...ma non di quelle di Ravenna ( dove ho partorito) ma di quelle di Rimini che sono più basse, dopo 20 minuti dal parto avevo Ale attaccato alla tetta e dopo 30 mi magnavo la mia tanto desiderata piadina, che in quel momento fredda gelida mi pareva la più buona del mondo!!!


jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun dic 13, 2010 9:45 pm

Ely ha scritto:la fregatura del cesareo è che poi ti danno the per due giorni ahahahahha
però sinceramente io mi ero tolta la voglia di salumi già una settimana prima del parto ...
Pure io!!! Uguale uguale!!! Non mi ricordo cosa avessi scritto nell'ordine dell'ospedale, ma quando l'infermiere me l'ha portato mi son beccata una lavata di testa perchè non avrei potuto mangiarlo dato che col cesareo devi mangiare in bianco per un pò!!! Per fortuna c'era mio marito a digiuno da tre giorni ed ha spazzolato tutto lui!!! :gnam:
robyjk

Messaggio da robyjk » lun dic 13, 2010 9:49 pm

io panino al salame, tutti i giorni quando arrivava mio marito me lo facevo portare, il primo a 7 ore dal parto, che goduriaaaaa
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun dic 13, 2010 9:58 pm

Io merendine kinder paneciok e succo.
Sinceramente non ricordo una gran fame.
Ero eccitata e stanca :)
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun dic 13, 2010 10:01 pm

Dopo Tommy: un Mc Menù Doppio Cheese
Dopo Linda: Piadina con salame

:oink:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun dic 13, 2010 10:21 pm

chiccha ha scritto:Io merendine kinder paneciok e succo.
Sinceramente non ricordo una gran fame.
Ero eccitata e stanca :)
Ma infatti non so se si ha sta gran fame..... piu che altro ero curiosa di sapere se i divieti culinari dei 9 mesi di gravidanza sono impellenti anche e davvero nel post parto
eli.sa ha scritto:Dopo Tommy: un Mc Menù Doppio Cheese
Dopo Linda: Piadina con salame

:oink:
Sei la mia eroe!!!!!!

:gnam: :gnam:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun dic 13, 2010 10:43 pm

Sara'scontatissimo ma la prima cosa che ho mangiato dopo il parto e' stato un bel paninazzo al prosciutto!!!!!!!!!
mammangi

Messaggio da mammangi » lun dic 13, 2010 10:53 pm

il giorno dopo aver partorito Robi arriva il marito dicendo ho un regalo per te...io chiedo se è un diamante e lui risponde che è molto di più...e tira fuori prosciutto e salame! gli ho dato ragione! dopo il parto di Franci invece mi sono sbranata un panino al crudo di nascosto da tutti tanto che non avevo nemmeno intenzione di offrirne un po' alle compagne di stanza...:-)
Rispondi