Ma le ecografie con il SSN....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
maaga

Messaggio da maaga » lun dic 06, 2010 12:46 pm

lenina ha scritto:...............Vale la pena di continuare a chiamare ogni giorno ci sta sempre che il posto salti fuori.
quoto.
Io lo faccio anche per altri esami, prenoto la data che mi propongo, poi a distanza di tempo provo a vedere se si libera un posto prima.

Shara hai provato al policlinico casilino? oppure direttamente alla asl rmb di solito lì si trova un posto libero....


Silvia

Messaggio da Silvia » lun dic 06, 2010 12:52 pm

io sto messa come te per la prima eco. le altre due me le sono già fatte segnare mo oggi mi faccio fare le impegnative e almeno quelle cerco di riuscire a prenotarle...fangala
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » lun dic 06, 2010 1:28 pm

lenina ha scritto:Comunque mi dicevano che ce ne sono un sacco di annullate all'ultimo.
Perchè c'è chi prenota in più strutture (magari subito in una lontana e poi cerca in quelle vicine) e o non disdetta o disdetta all'ultimo momento.
Vale la pena di continuare a chiamare ogni giorno ci sta sempre che il posto salti fuori.
Quoto! A me dissero: prova tutti i giorni, fosse mai che qualcuna viene annullata...
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun dic 06, 2010 3:05 pm

fish ha scritto:quoto.
Io lo faccio anche per altri esami, prenoto la data che mi propongo, poi a distanza di tempo provo a vedere se si libera un posto prima.

Shara hai provato al policlinico casilino? oppure direttamente alla asl rmb di solito lì si trova un posto libero....
Cioè chiamando direttamente la asl? Io ho provato da cup col 803333 e con i vari numeri che mi hanno dato qui.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun dic 06, 2010 3:06 pm

Silvia ha scritto:io sto messa come te per la prima eco. le altre due me le sono già fatte segnare mo oggi mi faccio fare le impegnative e almeno quelle cerco di riuscire a prenotarle...fangala
Io sono riuscuita a prenotare la prima, fatta all'ospedale di Palestrina, e la flussimetria.

Insomma è questione di natica!!!
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun dic 06, 2010 3:08 pm

Risultato: Fate bene Fratelli, dopo 20 minuti di attesa non hanno posto.

Al S. Anna ancora non mi rispondono.

Al S. Spirito c'è un numero dove prenotano solo per chi è seguito da un ginecologo interno. Ho riprovato oro ora e la risposta è stata la medesima. C'è un altro numero per le altre povere criste ma non risponde nessuno, da stamattina.
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » lun dic 06, 2010 3:26 pm

Sharazade ha scritto:Risultato: Fate bene Fratelli, dopo 20 minuti di attesa non hanno posto.

Al S. Anna ancora non mi rispondono.

Al S. Spirito c'è un numero dove prenotano solo per chi è seguito da un ginecologo interno. Ho riprovato oro ora e la risposta è stata la medesima. C'è un altro numero per le altre povere criste ma non risponde nessuno, da stamattina.
Che pizza! Così è davvero snervante!
maaga

Messaggio da maaga » lun dic 06, 2010 7:48 pm

Sharazade ha scritto:Cioè chiamando direttamente la asl? Io ho provato da cup col 803333 e con i vari numeri che mi hanno dato qui.
oppure passaci direttamente :ok:
Rispondi