tira la pancia.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
gi-emma

tira la pancia.....

Messaggio da gi-emma » sab dic 04, 2010 12:14 pm

Oggi sono paranoica, mi tira la pancia e me la sento indolenzita, ho il terrore di risentire i dolori di due mesi fa quando ho avuto la minaccia d'aborto.....
Ma è normale alla fine della 17ma settimana avere queste sensazioni?
Può essere secondo voi la pancia che cresce velocemente e quindi da questi dolorini accompagnati da qualche contrazione indolore?
E se fosse banalmente aria?!?!?!?!?
Io ormai mi agito con poco e sicuramente sono un po' troppo apprensiva.....ma è anche difficile non esserlo no?!?!?


lulageorge

Messaggio da lulageorge » sab dic 04, 2010 12:43 pm

.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 04, 2010 1:45 pm

Prova a stare un po' tranquilla (muoverti il meno possibile) e vedere se la cosa migliora.
Se hai dubbi fatti controllare, comunque può essere l'intestino anche.
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » sab dic 04, 2010 1:52 pm

Quoto Lenina, mettiti a riposo, possibilmente fai un pisolino e vedi se migliora...

Quando dici che ''tira'' intendi che è contratta o che senti delle piccole fitte laterali, tipo la milza dopo una corsa (tanto per intenderci :cisssss: )?
gi-emma

Messaggio da gi-emma » sab dic 04, 2010 5:41 pm

Mi sembrano fitte muscolari ed in effetti sono abbastanza laterali, ma cosa strana dopo pranzo stò sempre un po' meglio....potrebbe essere carenza di zuccheri?
Mi sono riposata qualche ora mentre Emma riposava e va meglio, spero tanto sia l'utero che si ingrandisce e mette sotto sforzo i muscoli e legamenti!!!!!!
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » sab dic 04, 2010 7:33 pm

gi-emma ha scritto: Mi sono riposata qualche ora mentre Emma riposava e va meglio, spero tanto sia l'utero che si ingrandisce e mette sotto sforzo i muscoli e legamenti!!!!!!
Bene, cerca di riposare il più possibile! :ok:
Sicuramente l'ingrossamento dell'utero mette sotto sforzo i legamenti, ma tu non strafare... per la carenza di zuccheri non saprei che dirti... :mumble:

Prendi del magnesio? Aiuta a rilassare i muscoli... :ok:
Rispondi