Primo mese di stick, ma...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun dic 06, 2010 11:39 am

Clac27 ha scritto:sheireh, ma lo sai che che se avessi avuto il computer avrei scritto un post identico ieri?
io ho avuto 2 linee uguali sabato, domenica la destra (dei persona) era già sbiadita...
(io pensavo che per indicare l'ovulazione dovesse rimanere solo la destra ma questo post mi ha rincuorato)
ieri ci abbiamo provato comunque, chissà..
avremo la risposta più o meno negli stessi giorni, quindi cara, in bocca al lupo a te (e a me)!
buona settimana
Clac io non ho mai avuto solo la destra...se non quando ho appurato di essere incinta, ho avuto per 2 giorni le due righe marcate (sabato e domenica) tra lunedì e martedi completamente scomparsa quella di dx e mercoledi "semaforo verde" quindi il mio fagiolino è stata concepito tra sabato e martedì con rapporti avuti sabato e domenica...quindi sia per te eche per sheireh secondo me c'è speranza....... :bacio:


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun dic 06, 2010 12:07 pm

PULCINO07 ha scritto:Clac io non ho mai avuto solo la destra...se non quando ho appurato di essere incinta, ho avuto per 2 giorni le due righe marcate (sabato e domenica) tra lunedì e martedi completamente scomparsa quella di dx e mercoledi "semaforo verde" quindi il mio fagiolino è stata concepito tra sabato e martedì con rapporti avuti sabato e domenica...quindi sia per te eche per sheireh secondo me c'è speranza....... :bacio:
:clap:
mah, speriamo...e poi, come si dice: a Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai..
abbiamo pure una chance in più, che dite!?!? :cisssss:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun dic 06, 2010 12:59 pm

Clac27 ha scritto: :clap:
mah, speriamo...e poi, come si dice: a Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai..
abbiamo pure una chance in più, che dite!?!? :cisssss:
:ok:
Rispondi