stick come test

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
galdy

stick come test

Messaggio da galdy » gio dic 02, 2010 2:14 pm

qualcuna mi sa dire quale affidabilità hanno gli stick persona, se usate come test di gravidanza precoce (quindi dal decimo al tredicesimo PO)?
grazie!


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio dic 02, 2010 2:20 pm

mi dispiace posso solo dirti che per me è stato affidabile al 100% al primo giorno di ritardo.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio dic 02, 2010 2:26 pm

PULCINO07 ha scritto:mi dispiace posso solo dirti che per me è stato affidabile al 100% al primo giorno di ritardo.
Anche per me lo stesso!
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio dic 02, 2010 2:44 pm

Io ho un ciclo di 26 giorni, con ovulazione l'undicesimo o il dodicesimo giorno, per me è stato efficace dall'undicesimo giorno po, quando è risultato positivo! Il giorno dopo l'ho ripetuto di mattina (sempre positivo) e la sera: NEGATIVO! Ovviamente l'ho ripetuto ancora la mattina dopo ed era di nuovo positivo, la sera ho fatto un test apposito di farmacia che è stato anche questo positivo! Ho fatto le beta infine il ventiseiesimo giorno del ciclo, cioè il giorno stesso in cui aspettavo l'inizio del ciclo: positive. :abbraccio:
robyjk

Messaggio da robyjk » ven dic 03, 2010 10:10 pm

a me dal 10 po leggermente positivo, poi sempre di più e difatti..e ra ciko!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 03, 2010 10:13 pm

Con la Panz è stato rapidissimo, era già positivo all'8 post ovulazione, positivissimo il 9.
Ma credo sia stato un impianto precoce il suo (io ho avvertito il crampo da attecchimento il 4 post ovulazione), di solito prima del 10 po lo stick non è considerabile affidabile (e se negativo, fino al 12 po, secondo me non è affidabile comunque).
Rispondi