Caro Babbo Natale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lory76

Messaggio da lory76 » gio dic 02, 2010 3:02 pm

vavi ha scritto:Ciao Babbo Natale,
in allegato troverai la lista in excel di quello che vorrei.
Mi sono permessa di allegare anche il nuovo indirizzo per l'aggiornamento dei tuoi archivi, il modulo firmato per il trattamento dei miei dati personali e il link della google map di dove abito quest'anno.
Spero che che tu abbia cambiato antispam, e che la mia mail non ti finisca nella posta indesiderata come l'anno scorso ;-)


Ciao
Vavi


Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate al destinatario. Persone diverse dallo stesso non sono
autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Qualora il messaggio fosse stato ricevuto per errore vogliate
cortesemente darcene notizia a mezzo e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente.
Ai sensi dell'art. 13 del D.LGS 196/2003 vi informiamo che il vostro indirizzo di posta elettronica è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti
comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della vostra volontà di ricevere o meno comunicazioni via posta elettronica dalla
nostra società.
Cestinata ahaha!


Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 02, 2010 3:31 pm

vavi ha scritto:Ciao Babbo Natale,
in allegato troverai la lista in excel di quello che vorrei.
Mi sono permessa di allegare anche il nuovo indirizzo per l'aggiornamento dei tuoi archivi, il modulo firmato per il trattamento dei miei dati personali e il link della google map di dove abito quest'anno.
Spero che che tu abbia cambiato antispam, e che la mia mail non ti finisca nella posta indesiderata come l'anno scorso ;-)


Ciao
Vavi


Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate al destinatario. Persone diverse dallo stesso non sono
autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Qualora il messaggio fosse stato ricevuto per errore vogliate
cortesemente darcene notizia a mezzo e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente.
Ai sensi dell'art. 13 del D.LGS 196/2003 vi informiamo che il vostro indirizzo di posta elettronica è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti
comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della vostra volontà di ricevere o meno comunicazioni via posta elettronica dalla
nostra società.
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 02, 2010 3:34 pm

LEONORA ha scritto:Caro Babbo Natale,
quest'anno io sono a posto.Non mi frega di nulla se non della salute per i prossimi vent'anni perchè il regalo più bello starà seduto sotto l'albero insieme a me,mio figlio.
Vorrei il regalo più bello per una cara NM...
che bello sarebbe se arrivasse con la SLITTA piuttosto che con la cicogna?
Babbo Natale, mi affido a te e al tuo buon cuore.
Eli

:red: :red:

(sono presuntuosa?)
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 02, 2010 3:35 pm

Scrj ha scritto: :red: :red:

(sono presuntuosa?)
MAI.... :ok:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 02, 2010 3:36 pm

LEONORA ha scritto:MAI.... :ok:

:bacio: :bacio:
chicchina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 29, 2010 9:45 pm

Messaggio da chicchina » gio dic 02, 2010 10:08 pm

che belle le vostre letterine ragazze... spero tanto che i desideri di ognuna di noi ,prima o poi,meglio prima,vengano realizzati!!! :ola:
manu748

Messaggio da manu748 » ven dic 03, 2010 9:34 am

chicchina ha scritto:che belle le vostre letterine ragazze... spero tanto che i desideri di ognuna di noi ,prima o poi,meglio prima,vengano realizzati!!! :ola:
e noi che vengano realizzati i tuoi :ola:
Rispondi