ovulazione durante il ciclo mestruale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

ovulazione durante il ciclo mestruale

Messaggio da acqualimpida » mar nov 30, 2010 2:25 pm

mi è sorto un dubbio..avendo rapporti durante il ciclo mestruale si può escludere di rimanere incinta? io lo esclidevo ma su internet ho trovato di tutto..volevo anche il vostro parere..


Sere83

Messaggio da Sere83 » mar nov 30, 2010 2:35 pm

Che io sappia hai meno possibilità, ma comunque potresti rimanere incinta. Il bimbo di una mia amica è nato così.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar nov 30, 2010 2:45 pm

questo mese abbiamo deciso di avere rapporti protetti perchè devo assumere farmaci, fare esami particolari e poi l'intervento e quindi volevo essere tranquilla che tutto ciò non influisse su un'eventuale gravidanza però da stupida durante il ciclo non ci ho pensato..quindi sono punto a capo perchè anche se faccio un test non posso essere sicura del risultato perchè è passato troppo poco tempo..sono stata troppo stupida!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 30, 2010 2:54 pm

acqualimpida ha scritto:questo mese abbiamo deciso di avere rapporti protetti perchè devo assumere farmaci, fare esami particolari e poi l'intervento e quindi volevo essere tranquilla che tutto ciò non influisse su un'eventuale gravidanza però da stupida durante il ciclo non ci ho pensato..quindi sono punto a capo perchè anche se faccio un test non posso essere sicura del risultato perchè è passato troppo poco tempo..sono stata troppo stupida!!
Se non hai cicli brevi, direi che è a dir poco altamente improbabile.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar nov 30, 2010 3:11 pm

ho cicli super irregolari ma mai stati brevi quindi anche secondo me è decisamente improbabile ma volevo essere tranquilla almeno su questo! grazie
chicchina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 29, 2010 9:45 pm

Messaggio da chicchina » mar nov 30, 2010 3:14 pm

in teoria non penso...ma in pratica me lo sono sempre chiesto pure io!! ^_^
Rispondi