Funneling

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Funneling - EDIT: news...

Messaggio da Kyuubi » gio nov 25, 2010 11:10 pm

Sono un pò ( a dire il vero molto ) preoccupata.. alla visita di controllo post-amniocentesi il ginecologo mi ha riscontrato il collo dell'utero leggermente svasato...

lui dice che non c'è da preoccuparsi e non mi ha prescritto nè riposo nè altro...

Ma io ovviamente non ho pace, la prossima visita l'avrò il 5 gennaio, come faccio ad essere sicura che la situazione non peggiori?? :cry:

Qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza simile, considerando che io sono solo di 16 settimane?? :cry:


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio nov 25, 2010 11:15 pm

eeeeeehy! ma se lui ti dice di non preoccuparti, se non gli dai retta che ci vai a fare eh???? :marika:

su su che la preoccupazione fa male! un bel respiro e stai tranquilla!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven nov 26, 2010 8:19 am

Se il tuo ginecoloco dice che non devi preoccuparti,devi aver fiducia nooo??altrimenti credo che ti avrebbe fatto tutti gli accertamenti necessari!!Cerca di stare tranquilla.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven nov 26, 2010 9:34 am

tesoro, mi associo alle altre, fidati di quello che ti hanno detto, se ci fosse stato anche un minimo richio di avrebbero messo immediatamente a riposo o almeno ti avrebbero detto di fissare una nuova visita prima di quella che già hai...dai fai un bel sospirone e sorridi che va tutto bene :bacio:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven nov 26, 2010 9:59 am

Se sei alla seconda gravidanza allora è normale avere il collo un po' svasato prima del termine della gravidanza, non ti fare problemi. E comunque con l'amnio il collo svasato non c'entra niente a meno che tu non abbia sentito la pancia indurirsi dopo l'esame per parecchie volte... Stai tranquilla, vai in PS ostetrico solo se senti tante contrazioni, pancia indurirsi o dolori tipo mestruali altrimenti aspetta pure il 5 gennaio!
manu748

Messaggio da manu748 » ven nov 26, 2010 10:30 am

si si, anche io mi associo alle altre... stai tranquilla... a me invece ha detto di stare a riposo e io non vedo l'ora di andare all'altra visita x sentirmi dire che posso rifare le cose normali ...
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » lun nov 29, 2010 10:30 am

Purtoppo da stare tranquilla c'era ben poco, anche se non ha nulla a che vedere col funneling... torno a casa ieri sera dopo 3 giorni in ospedale per una mega emorragia che vi giuro, mi ha fatto perdere 20 anni di vita per lo spavento....

Nessun dolore, ma tanto di quel sangue che ormai mi ero rassegnata all'idea di aver perso il pupo.... volo al ps, mi fanno eco, e grazie a Dio o a chi per lui, il bimbo sta bene, non ci sono distacchi, e il collo dell'utero 'è ben chiuso ( anzi, non è nemmeno svasato, chi è che diceva che dovevo fidarmi?)

Risultato, ricovero e flebo di Miolene che mi dà mal di testa tremore e tachicardia... ma almeno le perdite cessano... ieri eco di controllo e fuori dalle balle, anche se ogni tanto ho ancora perdite di muco lievemente tinto.. due pastiglie al giorno di Miolene e tanto riposo...

Insomma, la causa non s'è scoperta, speriamo solo che non ricapiti più perchè credevo di impazzire... :cry:
manu748

Messaggio da manu748 » lun nov 29, 2010 10:35 am

mi spiace... io incrocio le dita con te... stai a riposo, è un pò noioso, ma ne vale la pena
un abbraccio, e se ti senti sola scrivici
Rispondi