Contrazioni e perdite

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » gio nov 25, 2010 9:48 am

Bene,l'importante e' che sia tutto ok!!! :abbraccio:


Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio nov 25, 2010 9:50 am

Mamma mia ragazze come sono emozionata! Il vostro affetto mi fa meglio di qualsiasi medicina!

E' la seconda volta nella mia vita di mamma che trovo in questo forum un sostegno emotivo importante.

E grazie Fish!!!

Dunque dicevamo...siccome poi la mia ginecologa è riuscita a liberarsi e a passare dal suo studio ho preferito andare da lei che al pronto soccorso, dove i tempi di attesa sono una variabile che mi mette l'angoscia!

La mia placenta starebbe bene al momento, e anche il mio fagiolino.

Purtroppo però la piaghetta che ho al collo dell'utero a me da particolarmente fastidio, e c'è anche un pò di infiammazione e questo lo sapevamo dal tampone.

Però mi ha sgridata perchè devo stare più riguardata, evitare i pesi (spesa al 3 piano senza ascensore) e sforzi casalinghi. Perchè comunque l'utero sta crescendo e tra l'infiammazione e lo stress si vede che anche lui ha bisogno di vacanza!

Io ci provo a fare il meno possibile, ma chi è alla X+1 gravidanza sa che questo spesso è impossibile.

Mi ha fatto tenerezza mia madre che stava già partendo per venir qui, ma l'ho bloccata, che stanno facendo la raccolta delle olive ed è un momento particolarmente delicato. E le ho detto che preferisco che si organizza bene per quando sarà nata la piccola peste, che allora sì che mi servirà una mano!

Vi ringrazio tanto, ma proprio tanto!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio nov 25, 2010 9:53 am

Stai a riposo, qualunque cosa succeda, piazzati in poltrona e fai sgobbare gli altri!

Sono felice che vada tutto bene; un bacio.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio nov 25, 2010 9:54 am

Scusate ma io a leggere tutti i vostri messaggi di ieri mi sto facendo un bel pianto
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » gio nov 25, 2010 10:00 am

Sono contenta :bacio:
susialle

Messaggio da susialle » gio nov 25, 2010 10:01 am

fortuna va tutto bene.....
però cerca di riposarti, lo so quanto è difficile con un bimbo piccolo, ma è anche molto importante.....

vi abraccio a te, alla pancia e al piccolo!!!!!!!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » gio nov 25, 2010 10:03 am

Spaparanzati sul divano e stai lì tranquilla!! Fregatene dei mestieri e riguardati!!
Un abbraccione!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio nov 25, 2010 10:05 am

sono contenta che stai bene!!!
Un abbraccio :abbraccio:
Rispondi