costume da bagno per gestanti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Shanty

costume da bagno per gestanti

Messaggio da Shanty » mar nov 23, 2010 2:54 pm

Da chi posso acquistare un costume da bagno per gestanti? perchè sembra semplice, ma per adesso in tutti i posti dove ho guardato mi hanno detto di non averne. Ho guardato alla Benetton che vende i capi per gestanti, e in altri due negozi di articoli del genere, ma niente.
Dovrei provare in un negozio di sport di quelli ben forniti? o da Prenatal?


ilfo

Messaggio da ilfo » mar nov 23, 2010 2:57 pm

io usavo il bikini anche col pancione, mi son presa una taglia in più e basta :lol:
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mar nov 23, 2010 2:58 pm

da Universo sport di solito ne hanno un tipo, e in media viene sui 50 euro.

Altrimenti li tengono da Prenatal e nei grossi negozi da bambini (tipo io bimbo, ecc). Comunque se è per la piscina io ti suggerisco di fartene prestare uno molto più grande della tua taglia da qualcuno che conosci e usare quello....alla fine sono poche sedute e non so se vale la pena comprarne uno nuovo...
Io per il corso pre-parto in acqua ho usato un costume da bagno di mia suocera...solo all'ultima lezione ci stavo un pò strettina....ma 6 giorni dopo è nata Elena
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mar nov 23, 2010 2:58 pm

ilfo ha scritto:io usavo il bikini anche col pancione, mi son presa una taglia in più e basta :lol:
Idem con costume intero... un taglia in più... al max se ti cadono le spelline ci dai un punticino...
sunshine

Messaggio da sunshine » mar nov 23, 2010 3:00 pm

alla decathlon dovresti trovarlo.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mar nov 23, 2010 3:00 pm

Saosina ha scritto:Idem con costume intero... un taglia in più... al max se ti cadono le spelline ci dai un punticino...
una taglia in più???

io ero diventata una balena...ancora adesso vetso due taglie in più rispetto a prima...
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar nov 23, 2010 3:05 pm

sunshine ha scritto:alla decathlon dovresti trovarlo.


anch'io l'avevo preso alla declaton e mi sembra di ricordare che l'avevo pagato poco.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mar nov 23, 2010 3:07 pm

Pam597 ha scritto:una taglia in più???

io ero diventata una balena...ancora adesso vetso due taglie in più rispetto a prima...
Ma si, anche due taglie in più... non mi ricordo quanto era, ma ricordo che era più grande (sono ottimista! :fing: )
Rispondi