distacco di placenta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun nov 22, 2010 6:50 pm

Mi dispiace molto...
Una coccolona..


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun nov 22, 2010 7:04 pm

ti lascio un abbraccio e spero che tutto si risolva per il meglio
:abbraccio:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun nov 22, 2010 7:25 pm

gioia un abbraccio speciale!
cerca di non deprimerti e vieni qui a sfogarti quando vuoi!

:marika:
beatrix

Messaggio da beatrix » lun nov 22, 2010 8:13 pm

Cerca di stare tranquilla.
Ti posso raccontare la mia esperienza: alla 7° settimana la scorsa gravidanza, mega distacco di placenta, e non avevo altri bimbi che mi zompettavano attorno.
questa gravidanza, super-distacco alla 6°.
Tutto rientrato con un paio di settimane di riposo.

E' il periodo più delicato, non ti buttare giù che passa davvero in fretta!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun nov 22, 2010 8:53 pm

Cavoli mi spiace manu... :marika: speriamo si assesti la cosa... non deve essere facile con un'altra piccola in casa.... fatti forza! :abbraccio:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » lun nov 22, 2010 8:53 pm

Mi dispiace Manu... ti mando un abbraccio :abbraccio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar nov 23, 2010 9:22 am

Manu coraggio cerca di non abbatterti ma soprattutto non colpevolizzarti, anch'io come sai ho la cucciola che giustamente pretende di giocare, di essere presa in braccio e io onestamente non ho tutte queste energie, quando prorpio non mi sento, più per la sua sicurezza che per la mia, le dico che mamma ha mal di schiena e non può prenderla issa, lei si fa subito premurosa, ma onestamente anche lei ha notato che in questo periodo non sono al 100% e diventa nervosa e fastidiosa, coraggio vedrai che passerà e andrà tutto bene.... io ci sono se vuoi :bacio:
manu748

Messaggio da manu748 » mar nov 23, 2010 9:30 am

vi ringrazio per la comprensione e x starmi vicina, questa mattina sono dovuta riandare in ospedale per un prelievo, meno male che devo stare a riposo....
che levataccia
una domanda, la mia gine è privata e mi ha lasciato la docu x andare in maternità a rischio x 2 mesi, ma ho letto che mi devo recare x una visita presso una struttura pubblica ASL competente, ovviamente sto chiamando l'ASL ma il telefono fa l'occupato dello staccato, avete qualche consiglio da darmi? Che cosa devo fare? Xchè la fanno così complicata, se una sta male non può certo girare x ASL, Ispettorati del lavoro, etc.... io dovrei stare solo tranquilla a casa
Rispondi