stasera controllo e morfologica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi

Che sarà??

patata
15
63%
pisellino
9
38%
 
Voti totali: 24
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

stasera controllo e morfologica

Messaggio da E.L.I.S.A » lun nov 22, 2010 11:47 am

Stasera vado al controllo dal gine e faccio anche la morfologica....
tenetevi tutte incrociate!!

Non sono preoccupata, ma comunque...
In realtà l'unica "pecca" è nelle analisi del sangue: ho chiaramente il ferro basso.
Ematocrito, emoglobina e globuli rossi sono sotto il minimo, di poco ma sotto... :cry:
Mi aspetto il cazziatone.
Lo danno il ferro in gravidanza? Qualcuna di voi lo ha preso/prende? Io per ora ho solo un integratore generico (tipo multicentrum) e l'acido folico ovviamente.

Poi vi aggiungo il sondaggio và!
Femmina o masculo bis???

:bacio:


Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 22, 2010 11:48 am

io mi sento femmina
tanti
:culini: a te!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun nov 22, 2010 11:57 am

Gwen ha scritto:io mi sento femmina
tanti
:culini: a te!
anch'io.... :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » lun nov 22, 2010 11:57 am

Io prendo il Niferex perchè pare dia meno fastidio allo stomaco, associato alla Lattoglobina che pare aiuti nell'assimilazione del ferro... Il tutto sotto controllo medico.

A fine agosto la mia Hb era a 10.7 (partivo da 11.7 a inizio gravidanza) avrei dovuto prendere subito il ferro ma mi dava fastidio allo stomaco e non volevo rovinare le ferie al mio compagno e non mi aspettavo certo una caduta in picchiata.
A fine settembre l'Hb era scesa a 9.7 così mi sono decisa a prendere il niferex e lattoglobina.
A fine ottobre l'Hb era a 10, mi sembrava un magro risultato, ma il gine ha detto che se non l'avessi preso probabilmente sarebbe sceso a 9...

ah dimenticavo, anche la Vit C pare sia utile nell'assimilazione del ferro
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun nov 22, 2010 12:01 pm

Il mio gine lo dà di defoult nel 6° mese, cioè ora.

VOTO PATATA!!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 22, 2010 12:01 pm

femmena fu!!!!!

almeno hai la coppia!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun nov 22, 2010 12:02 pm

Una femminuccia ho votato d'impulso!!!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun nov 22, 2010 12:22 pm

druuna ha scritto:Io prendo il Niferex perchè pare dia meno fastidio allo stomaco, associato alla Lattoglobina che pare aiuti nell'assimilazione del ferro... Il tutto sotto controllo medico.

A fine agosto la mia Hb era a 10.7 (partivo da 11.7 a inizio gravidanza) avrei dovuto prendere subito il ferro ma mi dava fastidio allo stomaco e non volevo rovinare le ferie al mio compagno e non mi aspettavo certo una caduta in picchiata.
A fine settembre l'Hb era scesa a 9.7 così mi sono decisa a prendere il niferex e lattoglobina.
A fine ottobre l'Hb era a 10, mi sembrava un magro risultato, ma il gine ha detto che se non l'avessi preso probabilmente sarebbe sceso a 9...

ah dimenticavo, anche la Vit C pare sia utile nell'assimilazione del ferro
Io partivo da Hb 13 più o meno, quindi non un valore altissimo, ma comunque nella norma, adesso sto a 11.2.
Siccome l'ho preso in passato, mi ricordo che mi dava fastidio a stomaco e intestino e lo sopportavo malissimo. Adesso già soffrò di acidità e nausea...... :cry: :cry:
Comunque grazie, vedremo stasera!

E grazie a tutte quelle che hanno votato femmina!! Vi ho fatto terrorismo a tutte eh!!
Mai contraddire una donna incinta! :cisssss: :cisssss:
Chissà chissà....
Rispondi